Il Futsal Noci batte il Città di Fiore e si qualifica per le Final Four di Coppa Italia

 04-14 futsal noci final fourNOCI - Il Futsal Noci completa l’opera battendo anche al ritorno il Città di Fiore e ottiene il pass per le Final Four di Coppa Italia di C1 di futsal.


Dopo la vittoria all’andata per 1-6, la formazione nocese di mister Di Bari ha sconfitto lo scorso 12 aprile,al Pala Lezzi, la formazione calabrese per 9-1.
Nel match di ritorno, i leoni biancoverdi sono scesi in campo determinati per consolidare l’ampio successo dell’andata e staccare il pass per le final four di Coppa Italia.
La prima frazione di gioco si è chiusa con un netto 5-0 a favore del Futsal Noci grazie alle reti di Banegas, Lisi,Bardan Plaza,Garcia e del portiere Casulli. Nel secondo tempo il Noci dilaga grazie a Loperfido su calcio di rigore, poi ancora con Bardan Plaza, Zigrino e Garcia. Il gol della bandiera per il Città di Fiore lo trova Foglia.
Il Futsal Noci attende di scoprire la sede delle Final Four che è in programma nel weekend tra sabato 30 aprile e domenica 1 maggio e vedrà una tra Futsal Noci, Bissuola, Pavia C5 e Napoli Barrese.

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA