Stampa
In: Calcio a 5 maschile

08 03 FutsalNoci CS020822NOCI - Nuovo arrivo in casa del Futsal Noci 2019. In queste ore la società biancoverde mette a segno un colpo di mercato e si assicura le prestazioni sportive del brasiliano Erik Pires per la stagione sportiva 2022/2023.

Il ventiseienne talento è alla sua terza esperienza in una squadra italiana. Nelle scorse due stagioni ha vestito la maglia del Futsal Barletta (serie C1 pugliese) dove ha collezionato 41 presenze e 95 gol in attivo. Per il laterale brasiliano si aprono le porte del Futsal Noci nel campionato nazionale di serie B.

Subito dopo la firma che lo lega alla società nocese in questa stagione, Pires dichiara: “Ho passato due anni in una squadra molto seria con persone che mi hanno accolto molto bene, ora ho deciso di provare nuove sfide. Ho avuto diverse proposte ma ho scelto il Futsal Noci perché si è mostrata una società che mi ha trasmesso sicurezza, sia dentro che fuori dal campo, per me e la mia famiglia. Ho conosciuto una società seria, con persone affidabili. Qui sento che posso dimostrare il mio valore e per me sarà un onore indossare questi colori. Ai tifosi prometto tanto lavoro con questa maglia”.

La trattativa che ha portato Pires a vestire la casacca biancoverde è andata in porto grazie all’amicizia e alla stima che lega il Futsal Noci e il Futsal Barletta con la mediazione dell’agenzia ARCO RE di Barletta in qualità di rappresentante del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA