Il Futsal Noci si assicura Mario Chiantera

09 03 FutsalNoci CS020922NOCI - Il Futsal Noci 2019 comincia a fare sul serio. Lo scorso 29 agosto, al “PalaLezzi” di Noci, la formazione di calcio a cinque maschile ha cominciato l’avvio della preparazione pre-campionato. Agli ordini di mister Andrea Rotondo, i calcettisti nocesi hanno cominciato a lavorare sodo in vista del primo impegno ufficiale fissato per sabato 10 settembre in casa del New Taranto C5, valevole per il primo turno di Coppa Divisione.

Nel gruppo a disposizione di mister Rotondo, si aggiunge il calcettista Mario Chiantera. Il ventitreenne ha avuto esperienze nel futsal con il Volare Polignano e l’Azzurri Conversano, prima di approdare a Noci in questa stagione sportiva. Subito dopo la firma, Chiantera spiega il motivo che lo ha portato a scegliere la formazione biancoverde: “Ho scelto Noci perché penso sia una bella piazza per i giovani e anche una bella realtà. Non ho mai giocato in una categoria nazionale come la serie B e spero che questo accadi quanto prima. Un altro ingrediente che mi ha spinto a scegliere il Noci è dettato dalla presenza in panchina di mister Rotondo con il quale mi sono trovato molto bene.”

Intanto domani, sabato 3 settembre, la troupe nocese è chiamata all’allenamento congiunto in casa dell’Azzurri Conversano, formazione barese allenata nella scorsa stagione dall’ormai ex Rotondo.

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA