Stampa
In: Calcio a 5 maschile

09 12 futsal noci coppa divisione

NOCI - Inizia con una sconfitta la stagione del Futsal Noci 2019 che lo scorso 10 settembre ha perso 5-0 contro il New Taranto C5 in Coppa Divisione.


La formazione allenata da mister Andrea Rotondo ha disputato la prima gara ufficiale della stagione al “PalaMazzola” di Taranto dove i padroni di casa sono riusciti a dominare la sfida contro i leoni biancoverdi.
Mister Rotondo ha schierato un quintetto completamente nuovo rispetto alla scorsa stagione, segno di una squadra ancora in fase di rodaggio che si vuole far trovare pronta per l’esordio in campionato dell’8 ottobre.
I cinque scelti da Rotondo sono stati, Montrone a difendere i pali e Lisi,Lestingi, Lacatena e Chiantera in mezzo al campo. La formazione di casa è riuscita a sfruttare gli errori dei biancoverdi che sono stati poco concreti sotto porta e imprecisi in difesa ed hanno permesso ai padroni di casa di trovare il doppio vantaggio dopo 9 minuti di gioco. Nel secondo tempo il copione non cambia, il Futsal Noci non riesce a trovare la via del gol e i padroni di casa dilagano: il 3-0 lo firma Lopes, il 4-0 Di Pietro e il definitivo 5-0 ancora Lopes che firma il poker personale e chiude la sfida.
Per il Futsal Noci, ora, è tempo di tornare ad allenarsi per farsi trovare pronti per l’esordio nel campionato di Serie B di Futsal che avverrà il prossimo 8 ottobre, in trasferta, contro il Bitonto Futsal Club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA