L’Atletico Noci sconfigge 0-6 il Real Five Carovigno e conquista la prima vittoria stagionale

10 24 atletico noci futsal vittoria

NOCI - Grandissima vittoria dell’Atletico Noci che lo scorso 22 ottobre ha sconfitto per 0-6 il Real Five Carovigno.

Al Pala Todisco di Cisternino è andata in scena la seconda sfida stagionale per i ragazzi di Mister Favalli dopo la sconfitta maturata all’esordio casalingo contro il Medania per 1-3.
La formazione nocese è scesa in campo subito aggressiva con l’obiettivo di ottenere i primi tre punti stagionali contro una formazione che aveva vinto la prima di campionato per 3-4 in casa della New Team Putignano.
Il primo tempo si è chiuso con il risultato di 0-3 in favore dei biancoverdi che sono riusciti a sfruttare le occasioni create e sono stati attenti nella fase difensiva nel respingere gli attacchi del Carovigno.
Nella ripresa il copione non cambia, l’Atletico Noci raddoppia, il Carovigno non incide e la sfida si chiude con il punteggio di 0-6.
Per la formazione nocese sono andati a segno Luisi con una tripletta, Cassone, Pace e Degiorgio che nella prima frazione di gioco ha deliziato la platea con una impressionante rovesciata.
L’Atletico Noci dopo due partite disputate occupa il quarto posto in classifica con tre punti nel girone B di C2 di futsal maschile.
I biancoverdi torneranno nuovamente in campo sabato 29 ottobre tra le mura amiche del Pala Tommaso Fiore dove sfideranno il Thuriae.

 

 

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA