Trasferta a Pisticci per il Noci

Marco Ritorno: Non vedo l’ora di giocare per la squadra

12 02 FutsalNoci CS021222NOCI - Trasferta in Basilicata per il Futsal Noci 2019. Nella decima giornata di campionato, il Noci è chiamato ad affrontare il Pisticci. Una gara dove si troveranno difronte due squadre che vorranno portare a casa l’intera posta in palio.

Tra i pali del Noci ritroveremo Marco Ritorno, che ha finalmente scontato la lunga squalifica che lo ha tenuto lontano dai campi per sei mesi. Il portiere nocese racconta questi mesi difficili mentre osservava i suoi compagni dagli spalti e non poteva essere lì, in campo, a dare il suo contributo: “Avevo una gran voglia di essere in campo, lottare e soffrire con i miei compagni. Non nascondo la mia amarezza per quello che è successo e penso che sia stata un po’ ingiusta come squalifica. Però adesso mettiamoci una pietra sopra e andiamo avanti. Non vedo l’ora di lottare insieme alla squadra fino all’ultimo secondo.”

In vita della gara contro il Pisticci, Ritorno continua: “Sicuramente ogni partita che si affronta non è mai facile. Questa per noi è una gara importante visto che veniamo da un periodo difficile e dove abbiamo racimolato pochi punti ma in compenso dimostrato di essere una bella squadra.”

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA