Noci C5, in attesa del Brunda

c5-maschile-marinuzziNOCI (Bari) - Grande fermento in casa Noci C5 per la gara di sabato prossimo che vale una intera stagione. Sabato prossimo al pala De Luca Resta arriva il Brunda C5. La gara è valida per le semifinali playoff e si gioca in partita unica, per i biancoverdi la partita è una tappa decisiva per ritornare in serie C1. (In foto il bomber Lorenzo Marinuzzi)

 

In settimana Mister Giancarlo Piangivino ha catechizzato i suoi giocatori grande spazio negli allenamenti è stata riservato alla tecnica, l'allenatore ha preparato alla lavagna nuovi soluzioni tattiche per imbrigliare la formazione brindisina e promosso nuovi schemi di attacco. In campionato è finita con una vittoria per parte.

In casa Noci C5 da parte dei giocatori in settimana c'è stata la massima disponibilità dei giocatori che si sono convinti che l'impresa promozione è alla loro portata, in tutti i componenti della rosa c'è la convinzione di potere regalare al presidente Giandomenico D'Elia la tanto agognata promozione.

Ringrazio i ragazzi per quanto fatto finora ci dice l'allenatore Giancarlo Piangivino- ma ora ho chiesto loro un ultimo sforzo e loro mi hanno seguito con entusiasmo e grande spirito di abnegazione e sacrificio, tutti in questa settimana si sono resi disponibili e attenti negli allenamenti ho visto nei loro occhi la motivazione la voglia di vittoria e stanno mettendo in allenamento il massimo dell'impegno in tutti quanti c'è la massima convinzione man mano che la gara si avvicina sta nascendo il clima giusto e sono consapevoli di potere centrare il traguardo.

L'appuntamento per i tifosi e appassionati è al "Pala De Luca Resta, sabato 8 maggio alle ore 16.00

Chi vince sfida la vincente dell'altra semifinale Futsal Martina -Alberto C5 .

In bocca al lupo ragazzi e Forza Noci!!!

 

 

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA