Serie C1 – 14^ giornata. Quinta sconfitta consecutiva.

Asd Noci – Atletico Fasano 1-2 (0-2). Crisi profonda urgono risultati.
 

asdnocic5Quinta sconfitta consecutiva per l'Asd Noci. Sconfitta anche in casa dall'Atletico Fasano per 2-1. Gli ospiti dominano la gara ed il risultato è bugiardissimo. Solo due gol subiti grazie all'eccellente prova del portiere nocese Mansueto, migliore in campo. Tra le fila del Noci esordio sfortunato per Martin Roganti, italo-argentino acquistato in prestito dal Martina, autore dell'autogol che ha dato il vantaggio al Fasano. Comunque, buona la sua prova. Poco da salvare nel Noci: capitan Quiete sbaglia un rigore, Di Giuseppe viene espulso dalla panchina per proteste, non c'è gioco, non ci sono idee. La classifica è sempre uguale, ma la salvezza si allontana. Sabato prossimo, ultima giornata di andata, trasferta ad Altamura contro la Pellegrino: sicuri assenti Di Giuseppe e Quiete, squalificati, e Intini e Mastellone, per motivi personali. C'è emergenza e crisi.

 

Asd Noci: Mansueto; De Marinis, Roganti, Mastellone, Quiete, Di Giuseppe, Intini, Marinuzzi, Palattella, Carucci; Palazzi. All.: D'Onghia.
Atletico Fasano: Giannoccaro; Vittorio Schiavone, Morricella, Achille Schiavone, Latartara, Liuzzi, Romanazzi, Legrottaglie; Stasi. All: Notarnicola.
Arbitri: Massimo Portoghese di Bari e Dario Pezzuto di Lecce.

Reti: 7' autorete Roganti, 13' Morricella; 60'+3' Marinuzzi.
Ammoniti: Di Giuseppe, Carucci, Quiete; V. Schiavone, Giannoccaro.
Espulso: Di Giuseppe per proteste.
Falli: 1-5; 3-6.
Tiri liberi: 0/1; 0/0.

www.asdnoci.it


Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA