Serie C1 – 15^ giornata. Cambia il coach, non i risultati.

Pellegrino Sport – Asd Noci 4-1 (1-1).
 

asdnocic5Al posto di Michele D'Onghia è stato scelto come allenatore Mimmo Amoruso, barese, con ottime esperienze sia come giocatore che allenatore. Troppo pochi due allenamenti per notare la mano del nuovo mister e troppe le assenze nell'ultima gara dell'anno: il Noci esce sconfitto da Altamura contro il Pellegrino Sport, perdendo per 4-1. Passato in vantaggio con Plantamura, il Noci ha abbassato i ritmi, a causa anche di una rotazione ridotta ai minimi termini ed è stato colpito quando era a corto di fiato. Sesta sconfitta consecutiva e zona retrocessione che ora dista solamente due punti. Prossimo impegno, sabato 10 gennaio a Mola in un importantissimo scontro salvezza. Ora è tempo di panettoni, sicuramente un po' amari.
L' Asd Noci Calcio a Cinque augura di trascorrere un sereno Natale ed un felice 2009.

 

Pellegrino Sport: Gnurlandino; Moramarco, Facendola, Cornacchia, Amoruso, Sebastiano, Creanza, Simone, Baraldi, Sardone, Colonna; Cappiello. All.: Mascolo.
Asd Noci: Mansueto; Morea, De Marinis, Roganti, Palattella, Sciacovelli, Palazzi, Marinuzzi, Plantamura, Marinuzzi. All.: Amoruso.
Arbitri: Leonardo Di Reda ed Emanuele Castrignano di Molfetta.

Reti: 5' Plantamura, 28' Sardone; 36' Simone, 57' Creanza, 60'+2' Cornacchia.
Ammoniti: Creanza; Sciacovelli.
Falli: 3-4; 5-3.

www.asdnoci.it


Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA