Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

02-20-maurizio-moreaNOCI (Bari) - Se di miracolo calcistico si vuol parlare, non si può non fare riferimento alle partite tra favorite e outsider, il big match di stasera Milan-Barcellona, ad esempio: sovvertiranno le gerarchie i rossoneri, sbaragliando la squadra più forte al mondo? Chissà, nel parallelo locale, però, il Noci C5 non ce l'ha fatta contro la capolista del campionato, della vicina Castellana Grotte, lo Sporting Club, soccombendo sul finale ad un risultato netto.

Il buon pomeriggio si vede dai primi minuti, con lo Sporting che va in vantaggio con Mastrangelo e con il repentino pareggio di Maurizio Morea al 10', dopo un'intraprendente costruzione di gioco biancoverde. Il portiere biancoverde Roberto si allunga in tempo su colpo di testa di De Leonardis e sventa un'altra occasione sempre sui piedi del pericoloso numero 8 castellanese. Non riuscendo a penetrare la porta nocese De Leonardis, ci prova Pane che raddoppia. Seguendo le dinamiche dell'1-1, poco dopo Fatalino del Noci quasi pareggia, prima che Barabba tagli al centro per Pane che stoppa, si gira bene e trova il 3-1. Mastrangelo approfitta dei varchi lasciati dalla disorganizzazione biancoverde per punire il Noci c5 con il sonoro 4-1, ma i nocesi ci sono ancora e lo dimostrano con il duetto Pontrelli-Pugliese, con quest'ultimo che va in rete per il 4-2 che fa sperare per la ripresa.

Pugliese, al ritorno in campo, conserva ancora il ricordo della sua rete e si lancia in un'azione personale, valida, ma che finisce a lato: Locorotondo della difesa nocese ferma Barabba e in questo frangente i biancoverdi riescono ad arginare con più facilità gli avversari, meno impeccabili del primo parziale, nonostante il pallino del gioco sia ancora il loro. A meno 10 dalla fine è il Noci, però, a provarci maggiormente, adottando anche la scelta tattica del quinto uomo in movimento, con Lorocorotondo, ma mancano incisitività e costruzioni di gioco interessanti. I nocesi perdono anche palla a porta libera e De Leonardis non sbaglia con tiro a giro dalla distanza per il 5-2 e neanche Montanaro, più tardi, per il 6-2 sempre a porta sguarnita.

Pontrelli costringe il portiere avversario all'intervento su calcio piazzato e un altro tentativo nocese per il 6-3, passato per i piedi di 3 diversi calciatori, si esaurisce nel 'nulla di fatto' del 6-2 finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 155 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook