DIRETTA LIVE Noci Azzurri 2006 - Noci Calcio a Cinque

10-18-loghi-c5mNOCI (Bari) - La Diretta Live di Noci24.it non poteva mancare per il match di oggi pomeriggio alle 16.00 al palaIntini tra Noci Azzurri 2006 e Noci Calcio a Cinque, valevole per il passaggio agli ottavi di Coppa Puglia di C2. Si parte dal 2-2 dell'andata che chiede alle squadre dei mister Lippolis e Cipriani di ripartire da 0 per fare la giusta partita e dimostrare di poter raggiungere un obiettivo. Dalle 16.00 parte la DIRETTA LIVE nei commenti a questo articolo. 

 

Una partita tirata nel senso di poco splendente quella dell'andata al palaFiore, terminata sul 2-2 con reti biancoverdi di capitan Degiorgio e bomber Pontrelli e azzurre di Quiete e Goffredo. Due delle 4 marcature nascono da reciproci errori della retroguardia, perfettamente sfruttati dai realizzatori, ma in generale la partita non ha fatto vedere il meglio delle due compagini.

Un Noci Calcio a Cinque poco propositivo ha fallito la possibilità di far valere il suo tasso tecnico sui cugini, autori dalla loro di una buona fase difensiva, meno in quella costruttiva: la voglia di far bene per il ritorno di oggi pomeriggio non manca a nessun protagonista del derby, una partita a sè, ma che da sempre influenza le sensazioni per ogni partenza di campionato.

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA