Modena-Noci in bici: il viaggio di Natale Gentile

04 20 natale gentileNOCI (Bari) - Natale Gentile, ingegnere nocese 37enne, è partito questa mattina da Modena all'alba in bici con destinazione Noci per un itinerario di circa 1000Km che toccherà alcune importanti città dell'Appennino: Firenze, Siena, L'Aquila, Pescara, Vieste, Matera  e Noci. Una folgorante passione ha spinto Gentile in questi ultimi anni ad avventurarsi nel mondo delle due ruote partecipando a gare e percorsi sempre più impegnativi.

Gentile vive e lavora da alcuni anni a Modena e coltiva la passione per la bicicletta nei fine settimana e durante ponti e vacanze. Quest'anno ha scelto un grande obiettivo: partecipare alla "North Cape 4000 unsupported bicycle adventure" (sito web e pagina Facebook) dal 27 luglio 2019, con partenza da Torino ed arrivo a Capo Nord per un percorso di oltre 4000km.

04 20 iscrizione natale gentile

In preparazione di questo traguardo Gentile ha così scelto di pedalare durante le festività pasquali per oltre 1000km e far rientro a Noci. Forza di volontà, abnegazione e tanta preparazione alla base di questa scelta. Gentile ha aperto una pagina Facebook (Natale Gentile #iopartodacasa) su cui sarà possibile seguire i suoi spostamenti lungo lo stivale che lo porteranno a raggiungere Noci nei prossimi giorni. NOCI24.it seguirà il suo percorso. Per ora non ci resta che augurare a Natale Gentile buon viaggio.

1° giorno - 20 aprile 2019: partenza da Modena per Firenze e arrivo in serata a Siena.

2° giorno - 21 aprile 2019: partenza all'alba da Siena in direzione Lago Trasimeno, poi Perugia, Assisi e arrivo a Leonessa

3° giorno - 22 aprile 2019: partenza all'alba da Leonessa; ore 10:00 arrivo a L'Aquila. Fine giornata a Vasto.

4° giorno - 23 aprile 2019: partenza all'alba da Vasto; ore 10:00 arrivo a Lesina, poi Rodi, Peschici, Vieste e Manfredonia.

5° giorno - 24 aprile 2019: partenza all'alba da Manfredonia; poi Trani, Matera e..... Noci.

 

 

 

 

Ciclismo

© RIPRODUZIONE RISERVATA