Històrico Urban Mountain Bike Race nel centro storico di Noci


06-21històricombNOCI (Ba) - Pochi giorni dopo il campionato regionale organizzato dalla ASD Nocinbici nel meraviglioso scenario di Barsento e dintorni, l’associazione nocese MTB Bikers Noci ha annunciato l’innovativa gara di mountain bike che si disputerà nell’inconsueto scenario del centro storico di Noci.

L’associazione nocese MTB Bikers Noci ha organizzato questa gara nel centro storico di Noci per Sabato 20 luglio con partenza alle ore 21:00, con il patrocinio del comune di Noci e con la UISP Comitato di Bari.

Històrico è il nome dea gara che rimanda al luogo di questo magico evento: una competizione che si disputerà interamente nel centro storico, una gara al cardiopalma che non lascerà agli atleti nessun momento per rifiatare. Essi affronteranno vicoli strettissimi, scalinate da scendere e da salire, ostacoli di vario genere e piccole ma impegnative rampre più un passaggio tecnico che manderà fuori di testa atleti e spettatori.
La gara unica nel suo genere si svolge lungo un circuito ad anello lungo 2km che i corridori dovranno percorrere per 15 volte.
I presupposti per un evento magico ci sono tutti in attesa di vedere gareggiare centinai di ciclisti durante questa magica gara.

Ciclismo

© RIPRODUZIONE RISERVATA