Il week end sportivo del 15 e 16 novembre 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Week end rosso per alcune protagoniste dello sport nocese: innanzitutto sabato torna l'appuntamento per eccellenza del futsal, il derby maschile tra Noci Azzurri e Noci C5. Domenica invece inaugurano il campionato in trasferta le ragazze del futsal femminile. Due casalinghe per la Real Volley Noci con under 18 e prima squadra, mentre i destini si incrociano per le giovanili di Noci Azzurri, entrambe impegnate col Sannicandro. La Polisportiva Noci gioca in casa domenica, mentre la Montedoro Noci corre in quel di Molfetta.Turno di pausa per la pallamano di serie B.

 

POLISPORTIVA NOCI: In un buon momento di forma, il Noci di calcio a11 ritorna in casa contro il Real Barletta, col suo bottino di 12 punti da medio-alta classifica: appuntamento alle 14.30 al "De Luca Resta".

CALCIO A5 MASCHILE: Torna la sfida delle sfide, quest'anno anche in ritardo rispetto alle passate stagioni, del derby di campionato tra Noci Azzurri 2006 e Noci C5. I primi "ospitano" i secondi sabato alle 16.00 al palaIntini: i biancoverdi arrivano stanchi, ma felici, dopo il turno d'andata degli ottavi di Coppa Puglia, vinto martedì in casa per 9-5 contro il Real Castellaneta.

NEW TEAM NOCI: Pronti via per il campionato, in attesa del secondo turno di Coppa Puglia conquistato contro il Dona Style: domenica 16 novembre  sarà New Team Noci-Copertino, in casa delle seconde, per il primo turno del girone B del campionato regionale di futsal femminile.

REAL VOLLEY NOCI: Doppio appuntamento casalingo per la società pallavolistica nocese, prima oggi pomeriggio con l'under 18 e poi domenica con la prima squadra. Il primo appuntamento vedrà le piccole "grandi" di casa impegnate alle 17.30 al palaFiore contro Leonessa Altamura, mentre i riflettori della serie D si riaccenderanno domenica alle 18.30 tra Real Volley Noci e Dream Volley Brindisi, sempre nella "vecchia" struttura sportiva nocese.

MONTEDORO NOCI: Ventesima prova del Corripuglia, domenica, a Molfetta, dopo il primo posto societario conquistato a Castellaneta lo scorso week end.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Appuntamento incrociato, questo fine settimana, per le giovanili azzurre: l'avversario è il Sannicandro, per allievi e giovanissimi della società del presidente Sabatelli, con i primi che giocano domenica mattina al "De Luca Resta".

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA