I risultati del week end sportivo del 15-16 ottobre 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Noci C5 vince il primo derby di campionato. Vittoria sentita per i biancoverdi, raggiunta di misura grazie a un pregevole gesto tecnico di capitan Degiorgio. Vince anche il futsal in rosa nocese, con un "settebello" di goal. Pioggia di reti nella casalinga tra Polisportiva Noci e Real Barletta, stravinta dalla prima, mentre la Real Volley Noci di serie D ha bisogno "solo" di un 3-0, contro il Brindisi.

 

POLISPORTIVA NOCI: Ritorno in casa col botto per i biancoverdi, domenica contro il Real Barletta: Giovannielli, Recchia per due volte, Alessio Mangini e D'Onghia mettono il sigillo su una vittoria che rilancia il Noci nelle zone alte della classifica. Giovedì si recupera la casalinga col Monte Sant'Angelo. Per quanto riguarda la juniores, buona la prima, sabato al Torino '49 di Putignano, bloccata sull'1-1. 

CALCIO A5 MASCHILE:  Si decide 3-2 il primo derby di campionato del futsal: Noci C5 batte Noci Azzurri 3-2, con rete decisiva di Degiorgio in rovesciata, a decidere una partita appassionante da entrambi i fronti.

NEW TEAM NOCI: Settebello "a terra" per la New Team Noci che inaugura questo.week.end.il suo campionato, in.casa del Copertino: contro la giovane società, le biancocelesti non risparmiano un colpo, trionfando con doppietta di Vania Sportelli e gol di Miccolis, Gigante, Tutino, Lafortezza e Losavio. 

REAL VOLLEY NOCI E UNDER 18: Gioie e dolori in questo week end sottorete, con la Real Volley di serie D che continua a vincere e l'under 18 che si ferma davanti al Leonessa Altamura. Le ragazze della serie D chiudono 3-0 senza.problemi contro il Brindisi, nella casalinga di domenica pomeriggio: 25-19, 28-26, 25-17 i parziali.

MONTEDORO NOCI: Quarto posto societario a Molfetta per i podisti nocesi del Corripuglia, con Attolico e Chimenti rispettivamente primi nella SM60 ed SM85: l'ultimo week end è stato per 5 "montedorini" il fine settimana della maratona di Valencia, 42 km completati da Silvano Calicchio, Fabio Portesani, Carmelo Sproviero,  Carlo Pace e Nicola Dispoto.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Uno pari nella sfida col Sannicandro per entrambe le giovanili azzurre: in casa i giovanissimi si arrendono al 5-1 con gol di Vittorini per i nostri. Gli allievi, invece, stravincono 4-0 con due reti di Recchia e le altre due reti di Semeraro e Lippolis.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA