Il week end sportivo del 22-23 novembre 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Week end costellato di appuntamenti quello a venire, con il ritorno anche del triathlon all'ultima gara del Trofeo Puglia a Barletta: impegno di peso per Noci C5 contro la capolista, mentre la New Team inaugura il campionato in casa, dopo la prima vincente in trasferta. Quest'ultima, insieme alla Polisportiva Noci, è reduce da un appuntamento infrasettimanale,  sarà quindi importante non avere cali nel week end: per i giovanissimi provinciali azzurri sabato invece è la prima stagionale. 

 

POLISPORTIVA NOCI PRIMA SQUADRA E JUNIORES: In direzione ostinata la formazione di mister DAlena, che non smette di vincere: è andata così giovedì, nel recupero casalingo di campionato contro Monte Sant'Angelo, conquistato con le "prodi gesta" della squadra e i gol di Giovannielli,  D'Onghia e Recchia. Il Noci è ora in zona play off in classifica, in attesa della trasferta di domenica contro Quartieri Uniti. La Juniores invece sarà ospite sabato del Real San Giorgio.

 CALCIO A CINQUE MASCHILE: Dopo il derby, un'altra sfida difficile attende Noci c5 sabato in casa: alle 16.00 presso il palaFiore arriva la capolista del girone B, l'Effegi Castellana. Gli azzurri saranno contemporaneamente impegnati in trasferta contro lo Sporting Bari C5.

NEW TEAM NOCI: Una New Team Noci assetata di vittorie, in campionato e coppa (l'ultima mercoledì in casa contro il Martina Calcio nell'andata del secondo turno del trofeo) inaugura il campionato in casa domenica alle 17.00 al palaFiore contro l'Atletic Club Taranto.

REAL VOLLEY NOCI E GIOVANILI: Tornano i week end pieni per la giovane società pallavolistica nocese: oggi alle 18.00 è il turno dell'under 18 ospite del Cassano, mentre domenica mattina l'under 16 se la vedrà con la UISP80. Le grandi scenderanno in campo sempre il 23, ma alle 18.30 contro Talsano.

PALLAMANO SERIE B: Casalinga per Pallamano Noci sabato alle 19.00 contro Ginosa al PalaIntini, mentre l'altra squadra nocese dell'Handball Club va domenica dal Sogliano.

OTRÈ TRIATHLON DIVISION: Torna in azione il triathlon con un duathlon sprint a Barletta domenica, valevole per il Trofeo Puglia per il quale la squadra nocese figura temporaneamente al secondo posto societario.

MONTEDORO NOCI: Corripuglia sempre in corsa, con l'appuntamento di domenica a Latiano.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: Comincia il campionato dei Giovanissimi Provinciali sabato alle 17.00 contro La Quercia al "De Luca Resta": domenica mattina è la volta degli Allievi contro l'Adelfia, mentre i Giovanissimi Regionali saranno ospiti del Noicattaro.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA