I risultati del week end sportivo del 29 e 30 novembre 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Chiudono in bellezza novembre i ragazzi del calcio a11, Noci Pallamano, Noci C5 e la Real Volley Noci: più di tutte la New Team, ora capolista del girone B del campionato regionale di futsal femminile. Montedoro ancora prima a Palagiano, a una giornata dalla fine del Corripuglia. Enplein per le giovanili dell'Atletico Noci; imperterriti gli Allievi Azzurri. 

 

POLISPORTIVA NOCI: Un'altra vittoria per gli 11 di Dalena, questa volta in casa contro Celle di San Vito: si decide tutto negli ultimi 20', con reti di Sciatta e D'Onghia che accompagnano il Noci al quarto posto in classifica. Nessun match per la Juniores sabato, invece, per ritiro dal campionato dell'avversaria Castellaneta.

CALCIO A5 MASCHILE: Prosegue la striscia di risultati positivi per Noci C5, mattatrice, con bomber Pontrelli soprattutto, anche in trasferta, come sabato con il Bitonto impallinato 7-2; Noci Azzurri, invece, non riesce a spuntarla col Futsal Club, arrendendosi al 4-3 finale.

NEW TEAM NOCI: Tre su tre per la New Team, prima della classe sin quì: l'ultimo "buon voto" arriva dalla trasferta contro Dona Style, segnata dalle reti di Lafortezza, Corriero e Miccolis.

REAL VOLLEY NOCI: Vittoria netta per la Real Volley Noci di serie D nella casalinga di domenica contro il Grottaglie: 3 set a 0 il risultato, con i parziali di 25-20, 25-23, 25-14 che fanno schizzare temporaneamente le nocesi al 2° posto in classifica.

PALLAMANO SERIE B: Noci Pallamano inarrestabile, come sempre, in campionato, ultima fatica contro Pall. Fasano, ipotecata per 25-18 in trasferta: non può nulla l'Handball Club del presidente Cosi, invece, contro il Putignano vincente 31 a 11.

MONTEDORO NOCI: Altra grande prova di squadra per la Montedoro al Corripuglia, con la vittoria societaria nella penultima tappa di Palagiano: vanno a podio inoltre Dellaccio, Romano, Attolico, Ramunno e Lippolis. Nel frattempo, Matteo Masciopinto, Mirko Vicenti e Donato Maggipinto completavano con buoni tempi la Maratona di Firenze, che ha quindi avuto tre rappresentanti dei nostri colori tra i partenti.

ATLETICO NOCI: Giovanissimi e Allievi Provinciali dell'Atletico Noci portano a casa la vittoria in questa seconda di andata. I primi si impongono 4-1 sul Calciomania, i secondi invece decidono il match in trasferta dal Mola per 5-3.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: In trasferta dal Monopoli, gli Allievi regionali di mister Saulle si trovano a loro agio e fanno poker secco contro la formazione di casa; i Giovanissimi, invece, si arrendono alla tripletta dell'Esperia.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA