Il week end sportivo del 6-7 dicembre 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Il primo week end di dicembre ospita il primo derby stagionale di pallamano serie B: sabato al palaIntini si affronteranno Noci Pallamano e Noci Handball Club. Torna in casa l'attuale capolista del girone B del campionato regionale di futsal femminile, la New Team Noci, in campo domenica pomeriggio, mentre sabato alle 16.00 in casa il Noci C5 attende l'ostico Real Adelfia. Arriva al capolinea invece il Corripuglia, con l'ultima gara della Montedoro Noci domenica a Monopoli.

 

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: Torna in campo la juniores Polisportiva Noci, precisamente sabato contro i Ragazzi Sprint: i grandi saranno invece ospiti del Corato, domenica pomeriggio. Partita difficile, per giunta in trasferta, contro la seconda in classifica.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 scende in campo sabato alle 16.00 al palaFiore contro il Real Adelfia, mentre gli Azzurri alle 17.30 scendono sul campo dell'Azetium Rutigliano.

NEW TEAM NOCI: La capolista del girone B del campionato regionale femminile ospita domenica 7 dicembre al palaFiore lo Stone Five Martina, avversario di mille "battaglie", in passato e squadra da battere per questo match per consolidare il primato in classifica. Fischio d'inizio alle 17.00.

REAL VOLLEY NOCI: Sabato di campionato per la Real Volley Noci di serie D, il 6 dicembre p.v.: si va dal "Progetto Terre Gravine", squadra di bassa classifica, per confermare il secondo posto conquistato domenica scorsa contro il Grottaglie.

PALLAMANO SERIE B: Il derby a Noci non è solo di calcio a5: sabato 6 dicembre la sfida Noci-Noci avrà la palla in mano. Noci Pallamano "ospita" Noci Handball Club al PalaIntini, alle 19.00.

MONTEDORO NOCI: Ultimo capitolo del Corripuglia domenica a Monopoli, con la 21 km: in palio un posto sul podio per la società biancoverde del presidente Bianco, reduce da diverse vittorie assolute societarie nelle ultime tappe.

ATLETICO NOCI: Casalinga sabato per i Giovanissimi Provinciali contro l'Accademia Calcio Acquaviva: fischio d'inizio alle 16.30 al De Luca Resta. Gli Allievi invece andranno domenica a Polignano per vedersela a partire dalle 10.00 contro il Polimnia.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Da segnalare, per quanto riguarda le giovanili azzurre, la trasferta di domenica che vedrà impegnati i Giovanissimi Regionali contro la medesima categoria dell'AS Bari di Paparesta. Casalinga invece per gli Allievi Regionali, domenica mattina alle 10.00 al De Luca Resta contro il Soccer Team Fasano. L'Esperia ospita sabato alle 18.00 i Giovanissimi Provinciali.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA