I risultati del week end sportivo del 13-14 dicembre 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Il cielo dello sport nocese ha tre stelle fisse, almeno per ora: Real Volley Noci, Polisportiva Noci e New Team Noci. Tutte e 3 le squadre vengono da una serie positiva di risultati che le sta confermando protagoniste assolute dei rispettivi campionati, New Team su tutte con 5 vittorie su altrettante partite nel girone B di appartenenza. Nessuna vittoria invece in questa giornata per il calcio a5 maschile, mentre portano a casa i 3 punti tutte le giovanili azzurre e gli Allievi provinciali dell'Atletico Noci. Tre set a 0 a favore per l'under 18 della Real Volley, mentre nel recupero di campionato col Sogliano l'Handball Club perde di 8 reti.

 

POLISPORTIVA NOCI: Non li ferma più nessuno i biancoverdi di mister Dalena, in casacca arancione per la casalinga contro i pari colore del Giovinazzo, ex terzi a parimerito col Noci. Recchia, Giovannielli e Ricci concretizzano al meglio il lavoro delle fondamentali pedine Sciatta e D'Onghia, ma è l'intera squadra a rispondere presente, in questa lunga fila di vittorie che collocano ora la Polisportiva Noci al terzo posto parimerito col Carapelle, a -1 dalla seconda, Corato.

CALCIO A5 MASCHILE: Contro l'ex mister Piangivino, gli azzurri si fermano sul pari, nella casalinga di sabato pomeriggio: 4-4 col New Team Putignano, con doppietta di capitan Marinuzzi e reti di D'Onghia e Casulli. Il Dream Team Palo del Colle, invece, fa da solo la somma delle reti del match azzurro, mentre Noci C5 la metà: finisce 8-4 a favore dei primi con reti biancoverdi di Campinopoli (già a quota 2 dopo la sua recente apparizione tra le fila di Noci C5), Sportelli, Pace e De Leonardis. Il Noci C5 è ora quinto con 11 punti, mentre i cugini sono lontani due lunghezze, al nono posto.

NEW TEAM NOCI: La New Team non solo vince, ma strapazza le avversarie: 1-7 il risultato finale di Conversano - New Team Noci, con tripletta di Corriero e marcature di Vania Sportelli, Lafortezza, Losavio e Mastronardi (per la 16enne è la prima rete in biancoblu). Primato del girone a bottino pieno dopo 5 giornate: fatto.

REAL VOLLEY NOCI - PRIMA SQUADRA E GIOVANILI: La Real Volley di serie D si aggiudica il big match di domenica contro l'inseguitrice Locorotondo, confermando il 2° posto in classifica: 3-1 il risultato finale con i parziali di 25-23, 18-25, 25-14, 25-22. Non perde un solo set invece l'under 18, scesa in campo venerdì in casa contro il Polignano, battuto 25-17, 25-22, 25-19.

NOCI HANDBALL CLUB: Recupera la partita, ma non il morale la squadra del presidente Cosi che in trasferta dal Sogliano per il recupero di campionato, perde per 22 reti a 12.

ATLETICO NOCI: Gli Allievi provinciali vincono per 2-0 con lo Sporting Club Grotte, mentre la trasferta è amara per i Giovanissimi, sconfitti dal Polimnia 7-1.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Non capita spesso per i settori giovanili di festeggiare la vittoria unanime delle squadre facentevi parte: a maggior ragione, il week end passato sarà da ricordare per Noci Azzurri 2006 contro l'avversario comune Kids Conversano (altro 'fatto straordinario'). I Giovanissimi provinciali vincono 1-0, mentre i regionali 3-1, due le reti a favore invece per gli Allievi regionali.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA