Il week end sportivo del 17-18 gennaio 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Week end di big match quello del 17-18 gennaio: sabato Noci C5 affronta in trasferta la capolista Futsal Club, domenica invece i grandi appuntamenti sono due. Scontro diretto di alta classifica tra Noci e Carapelle in Promozione, mentre ci si gioca addirittura il primo posto tra Real Volley Noci e Monopoli per la serie D di pallavolo: entrambe le partite si terranno a Noci. Scendono in campo anche le due di pallamano e la New Team Noci: esordiscono gli Esordienti A11 di Noci Azzurri.

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: Ultima di andata per la Juniores di mister Delle Foglie, ospite del Talsano, mentre la prina squadra di mister Dalena affronta domenica al "De Luca Resta" il Carapelle (fischio d'inizio 14.30), pari punti col Noci a 34 (Il Noci ha però una partita in meno).

CALCIO A5 MASCHILE: Termina la prima parte di campionato anche per il girone B di C2 futsal, con un super impegno per i biancoverdi di mister Lippolis: si chiude dal Futsal Club, capolista temporanea del girone. Gli Azzurri ospitano invece il Volare Polignano al palaIntini, alle 16.00 di sabato 17 gennaio.

NEW TEAM NOCI: Rigenerata dal turno di riposo, la capolista del girone B torna in campo domenica contro Città di Taranto, in trasferta.

REAL VOLLEY NOCI - PRIMA SQUADRA E UNDER 18: Big big big match domenica per il primo posto del girone B di serie D: il palaFiore ospita dalle 18.30 Real Volley Noci - Pallavolo Apulia Monopoli, con 3 punti tra le due, che potrebbero quindi appaiarsi alla guida della classifica. Apre le danze l'under 18, oggi pomeriggio alle 17.30 al palaFiore contro il Cassano.

PALLAMANO SERIE B: Doppio appuntamento con la pallamano per il prossimo week end, con l'Handball Club che ospita il Ginosa alle 18.00 al palaIntini, mentre la Noci Pallamano va a Sogliano, domenica.

ÀTLETICO NOCI: Si dividono nei due giorni di week end le compagini dell'Atletico Noci, ma l'avversario è solo uno, lo Juve Club Boniperti. Sabato lo affrontano i Giovanissimi Provinciali alle 16.30 al "De Luca Resta", domenica mattina seguono a ruota gli Allievi Provinciali in trasferta.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Aumentano gli impegni per la società azzurra, per formare i ragazzi e dar loro un'esperienza di sana competizione: comincia così l'avventura degli Esordienti A11, sabato contro il Valley Alberobello. Continua quella di Allievi e Giovanissimi regionali, i primi impegnati domenica mattina, in casa ("De Luca Resta") alle 10.00 contro l'Esperia Monopoli, i secondi fuori casa contro Levante Azzurro.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA