Il week end sportivo del 24-25 gennaio 2014

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - C'è attesa per lo scontro di vertice di domenica pomeriggio tra New Team Noci e Martina/Monopoli, entrambe in testa al girone B del campionato regionale di futsal femminile. Noci24 seguirà la partita con l'immancabile DIRETTA LIVE dei grandi match. Cominciano i giri di boa tra girone di andata e ritorno e il futsal maschile fa pausa questo week end, per ritornare il 31 con la seconda parte di campionato. Sabato scendono in campo le rappresentative di pallamano, domenica invece la Polisportiva Noci e la Real Volley Noci vanno in trasferta.

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: La Juniores vince con i cugini dell'Alberobello nel recupero infrasettimanale di campionato e si appresta a cominciare il girone di ritorno sabato, in casa, contro il Ginosa. La Promozione, già alla 2a di ritorno, vedrà domenica la Polisportiva Noci ospite della Nuova Molfetta.

NEW TEAM NOCI: Le biancoblu concludono il girone di andata con la partita più dura, lo scontro diretto con l'altra capolista, il Martina/Monopoli delle nocesi Antonella e Alessia Intini. Partita insomma col sapore di derby e il valore di un primato di classifica. Fischio d'inizio alle 17.00 al palaFiore: Noci24 seguirà e racconterà per voi la partita.

REAL VOLLEY NOCI: La capolista Real Volley Noci sarà ospite dell'Oria, domenica 25 gennaio, per la 13a giornata del girone B di serie D.

PALLAMANO SERIE B : Arriva da Crotone l'ospite della Pallamano Noci per il match di sabato sera: ale 19.00 le due formazioni scenderanno sul parquet del palaIntini. Contemporaneamente, l'Handball Club sarà dall'Altamura.

ATLETICO NOCI: I Giovanissimi provinciali saranno impegnati sabato pomeriggio al "De Luca Resta", alle 16.30 contro lo Sporting Mola, mentre domenica mattina gli Allievi provinciali vanno dalla Virtus Calcio Acquaviva. 

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Tocca agli Allievi regionali difendere i colori in casa, domenica alle 10.00 allo stadio comunale nocese, contro la Pro Gioventù Noicattaro. Alla stessa ora, scendono sul campo dell'Aurora Calcio Bari i Giovanissimi Regionali azzurri, mentre aprono le danze di questo week end azzurro i Giovanissimi Provinciali, con la sfida esterna di sabato contro La Quercia Putignano.

 

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA