Il week end sportivo del 31 gennaio - 1 febbraio 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Un week end "a cavallo" quello che ci attende, che chiude gennaio e apre febbraio e per alcune delle società ciò vuol dire "girone di ritorno". La capolista New Team Noci riparte dal Copertino, che dopo la prima sfida in casa sarà ora ospite del palaFiore, mentre le due rappresentative del calcio a5 maschile, Noci Azzurri e Noci C5 saranno rispettivamente impegnate, in casa e in trasferta, contro il Dream Team Palo del Colle e l'Azetium Rutigliano. Match importante per la Polisportiva Noci, reduce da una sconfitta e un pareggio dopo ben 13 risultati utili, impegnata domenica in casa contro la terza in classifica, il Bisceglie.

 

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: Settimana piena per i biancoverdi, reduci da due partite in 4 giorni, la sconfitta per 1-0 contro il Molfetta di domenica scorsa e il pari di ieri (0-0) contro l'Altamura nel recupero di campionato: il 1 febbraio c'è il terzo appuntamento sul campo nel giro di una settimana, la sfida col Bisceglie, 3° in classifica a +5 dal Noci con il quale se la vedrà domenica a partire dalle 14.30 allo stadio comunale nocese. La Juniores sarà anch'essa di casalinga, sabato al "Torino '49" di Putignano, per la 2a di ritorno contro il Real San Giorgio.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci Azzurri riparte dalle mura amiche del palaIntini, sabato alle 16.00 contro il Dream Team Palo del Colle, mentre Noci C5 è ospite dell'Azetium Rutigliano: i biancoverdi di mister Lippolis sono reduci dalla sconfitta  di martedì scorso nella semifinale d'andata di Coppa Puglia contro il Locorotondo per 4-2, ma il ritorno a Noci (10 febbraio, ndr) può ancora decidere tutto.

NEW TEAM NOCI: Fresca dell'importante vittoria contro la diretta rivale Martina/Monopoli, la capolista in solitaria New Team Noci si appresta al girone di ritorno con un bottino pieno di punti: domenica 1 febbraio non mancherà nuovamente il sostegno del pubblico di casa, nella sfida con il Copertino che nella prima di andata incassava una pesante sconfitta da parte delle biancoblu. Alle 17.00 al palaFiore si replica, in uno scenario diverso.

PALLAMANO SERIE B: Questa volta tocca all'Handball Club Noci calcare il palaIntini per la casalinga di sabato contro il Sogliano, alle 19.00: i cugini capolisti del Noci Pallamano invece saranno ospiti del Ginosa.

ATLETICO NOCI: Appuntamento mattutino per gli Allievi provinciali, domenica 1 febbraio, contro l'ACD Mola: calcio d'inizio alle 9.00 al "De Luca Resta"; un'ora dopo scendono all' "Azzurri d'Italia" i Giovanissimi provinciali in casa del Calciomania Castellana.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: I Giovanissimi regionali aprono le porte dello stadio comunale nocese al Real Adelfia, dalle 10.30 di domenica mattina; trasferta per gli Allievi regionali alle 9.30 del giorno stesso, contro l'Aurora Bari, mentre i Giovanissimi provinciali dovranno aspettare lunedì per la casalinga delle 15.00 contro il Bari 1908.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA