I risultati del week end sportivo del 31 gennaio - 1 febbraio 2015

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Non comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno di Noci C5, sconfitta in casa del buon Azetium Rutigliano; la Polisportiva Noci si arrende al 2-1 con la 3a, Bisceglie e la Real Volley perde la prima sfida dei quarti di Coppa Puglia. Week end amaro, insomma, quello che apre il mese di febbraio,  che però conferma New Team e Noci Pallamano capoliste con vittoria sul campo (la Real Volley è sempre prima, ma non ha giocato il campionato questo weekend), la prima contro Copertino e la seconda contro Ginosa.

 

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: Un risultato utile avrebbe capovolto gli umori dell'11 biancoverde, reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due partite e chiamato ieri in casa alla grande prestazione col Bisceglie, 3o in classifica: così non è stato, anche a causa di importanti assenze in campo e la squadra non è riuscita ad andare oltre il 2-1 a sfavore, con il gol del vantaggio giudicato prima irregolare e poi regolare dalla coppia guardalinee dx - arbitro. Il Noci viene così appaiato in classifica dal Carapelle, a quota 38 punti, per il 4° posto. Il giorno prima la Juniores pareggiava 3-3 col San Giorgio, in casa, attestandosi al 6° posto con 14 punti.

CALCIO A5 MASCHILE: Mantengono le promesse sul girone di ritorno i Noci Azzurri,  che nel corso di un match in salita con Palo del Colle, capovolgono l'iniziale svantaggio, chiudendo 3-2 e portando a casa i 3 punti: la contemporanea sconfitta di Noci C5 sul campo dell'Azetium Rutigliano per 3-0 porta i cugini ad essere ora vicini di classifica, 15 punti per i biancoverdi e 12 per gli azzurri, ma la seconda parte di campionato è appena cominciata.

NEW TEAM NOCI: Non brilla come all'andata la stella biancoblu nella casalinga di domenica contro Copertino, prima di ritorno del girone B del campionato regionale: 3-2 il risultato finale a favore dell'indiscussa capolista,  con doppietta di Vania Sportelli e marcatura di Tutino.

REAL VOLLEY NOCI/COPPA PUGLIA: La strada verso la semifinale di Coppa Puglia è in salita per le ragazze di mister Gabriele, dopo la sconfitta esterna all'andata contro Casale Volley Brindisi per 3 set a 1: con i parziali di 22-25, 25-14, 25-17, 27-25, la squadra di casa si aggiudica la prima delle due manche valevoli per la semifinale, ma i giochi non sono ancora decisi.

PALLLAMANO SERIE B: Partita senza storia quella della capolista Noci Pallamano in casa del Ginosa, fermo a 7 reti contro le 27 biancoverdi; intanto in casa l'Handball Club viene sconfitta per 34-18 dal Sogliano.

ATLETICO NOCI: Due su due per le giovanili provinciali dell'Atletico nel weekend appena trascorso: una rete basta ai Giovanissimi per imporsi sul Calciomania Castellana, mentre gli Allievi in casa strappano i 3 punti al Mola per 2-1.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Alla fine hanno disputato regolarmente il match di campionato solo i Giovanissimi regionali (oggi pomeriggio alle 15.00 al "De Luca Resta" scendono in campo i Giovanissimi Provinciali): rinviata la partita degli Allievi regionali, i "fratelli minori" si sono imposti per 4-0 sul Real Adelfia, in casa. 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA