I risultati del week end sportivo del 7-8 febbraio 2015

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Non si smentiscono le due capoliste al femminile nocesi, la New Team e la Real Volley, vincitrici entrambe nell'ultimo turno di campionato e anche nettamente sulle reciproche avversarie: il Noci di calcio a11 si arrende alla capolista del girone A di Promozione, il Gravina, per una sola rete incassata sul campo avversario, mentre il bilancio del futsal maschile è di una vittoria e una sconfitta e ad esultare è Noci C5, pronta martedi a giocarsi il tutto per tutto per la finale di coppa puglia.

POLISPORTIVA NOCI: Noci e Gravina sono abbonate all'1-0 in questo campionato di Promozione ed il risultato fa onore ai biancoverdi: all'andata, dopo una bella partita, i nocesi si arrendevano alla prima forza del campionato per una sola rete, dopo aver dato filo da torcere ed aver confermato il ruolo di outsider d'eccellenza del girone A. Ieri al ritorno i biancoverdi, costretti ad un doppio cambio importante nel primo tempo per problemi fisici di capitan Ricci e D'Onghia, sono riusciti a tener testa alla capolista, incassando un solo gol nel 2° tempo, fondamentale però per lasciare andare i 3 punti che mancano da 3 partite.

CALCIO A5 MASCHILE: Vittoria importante, che risolleva l'umore in classifica, per il Noci C5 di mister Lippolis, vittorioso per 4-2 sabato, in casa, contro il New Team Putignano: 3 punti che valgono oro e che in concomitanza con altri risultati del girone B, portano i biancoverdi a -4 dalla zona play off. Martedì sera alle 21.00 al palaIntini arriva il Locorotondo per il ritorno della semifinale di Coppa Puglia: i biancoverdi partono dalla sconfitta rimediata all'andata, ma tutto è ancora possibile. Nel turno di campionato invece Noci Azzurri tiene testa in trasferta alla 2a classificata Castellana, ma si arrende per due goal: finisce 8-6.

NEW TEAM NOCI: La New Team non si accontenta della rete della vittoria e ci dà dentro abbondantemente, in trasferta dall'Atletic Taranto: 8-2 il tabellino finale.

REAL VOLLEY NOCI: È un Real Volley Noci che fa il buono e il cattivo tempo in partita quello visto domenica al palaFiore contro lo Sport Centre: le nocesi gestiscono gli alti e bassi senza particolari problemi e riprendono l'avversario al momento clou dei set. Finisce 3-0, con i parziali di 28-26, 25-20, 25-20.

ATLETICO NOCI: Doppia vittoria per la scuola calcio biancoverde, con gli Allievi provinciali per 2-1 sul Polimnia Calcio e per 3-2 dei Giovanissimi provinciali contro l'Accademia Calcio Mola.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Vincono solo gli Allievi regionali, per 3-0 contro il Sannicandro, mentre sempre contro lo stesso perdono i Giovanissimi di pari categoria per 6 reti a 2. Sconfitti anche i Giovanissimi provinciali, fermati sul 5-1 dall'Esperia.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA