Il week end sportivo del 14-15 febbraio 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Tutte in campo le nocesi nel week end dell'amore, tra San Valentino e il 15 febbraio, per alcuni festa dei single (sempre di amor proprio si tratta): non ci aspettiamo scambi  di cioccolatini in campo, al massimo abbracci a fine partita perchè le poste in palio sono alte. La Polisportiva Noci è chiamata alla vittoria domenica in casa per difendere il posto play off, mentre Noci C5 lo insegue sabato in trasferta proprio contro la squadra all'ultimo posto utile per giocarsi il salto di categoria. Sfide più blande per New Team Noci e Real Volley Noci: sono 10 i punti di distacco tra la Pallamano Noci e l'avversaria della casalinga di sabato.

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: Torna in campo la Juniores di mister Delle Foglie in trasferta dal Crispiano sabato. I grandi giocano al "De Luca Resta" domenica alle 15.00 contro il Barium in zona play out: il Noci è attualmente al 4° posto parimerito col Carapelle, 4 punti in più dell'inseguitrice Giovinazzo, deve quindi necessariamente incrementare la distanza.

CALCIO A5 MASCHILE: Casalinga per Noci Azzurri 2006 sabato alle 16.00 al palaIntini contro la vicina di classifica Velo Club Adelfia, a +1 sulla società del presidente Sabatelli. Noci C5 invece cerca di strappare punti preziosi in trasferta al Volare Polignano, attualmente 5a in classifica quindi temporaneamente ai play off, con un +4 che non può far cullare sugli allori.

NEW TEAM NOCI: Trasferimento in via eccezionale al palaIntini per la New Team Noci, impegnata domenica alle 17.00 contro Dona Style. 

PALLAMANO SERIE B: Gioca in casa la capolista Pallamano Noci, sabato alle 19.00 al palaIntini contro il Fasano: stesso orario, palazzetto diverso, ma "vicino" per la trasferta dell'Handball Club Noci dal Putignano.

ATLETICO NOCI: I primi a scendere in campo sono i Giovanissimi provinciali, sabato al "De Luca Resta" alle 16.30 contro il Polimnia Calcio: gli Allievi provinciali vanno invece a Sammichele domenica, contro lo Sporting Club.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Dopo la vittoria per 2-0 nel recupero infrasettimanale con l'Aurora Bari, gli Allievi regionali vanno in trasferta domenica dal Real Adelfia. Partita fuori casa, ma sabato, per i Giovanissimi provinciali contro il Kids Club Conversano, mentre gli unici che rimangono "a casa" sono i Giovanissimi regionali, impegnati domenica mattina alle 10.00 al "De Luca Resta" contro la Pro Gioventù Noicattaro.

REAL VOLLEY NOCI: Appuntamento casalingo per la squadra di pallavolo Real Volley. Domenica pomeriggio (inizio 18.30) la squadra ospiterà al PalaFiore la Young Volley di Conversano che attualmente gravita nelle zone basse della classifica. 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA