I risultati del weekend sportivo del 14-15 febbraio 2015

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - L'amore di New Team Noci, Real Volley Noci e Noci Pallamano con il vertice della classifica continua: nel week end di San Valentino per combinazione le tre capoliste nocesi sono le uniche a vincere. Pareggia la Polisportiva Noci mentre perdono le maschili del calcio a5 e l'Handball Club. Sul fronte "giovanili" gli Allievi regionali di Noci Azzurri 2006 sono in vetta al loro girone.

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: Week end non proprio positivo per i colori biancoverdi: la Juniores perde in trasferta dal Crispiano per 5-0,  mentre la promozione consuma la speranza di vittoria negli ultimi minuti contro il Barium in ottica salvezza. Finisce 1 a 1. Per fortuna del Noci, la classifica rimane stabile con la 4a posizione da play off.

CALCIO A5 MASCHILE: Due sconfitte e di misura per le maschili del futsal: in casa Noci Azzurri perde 5-6 contro il Velo Club Adelfia, mentre una sola rete (autogol) decide la sconfitta di Noci C5 dal Volare Polignano. 

NEW TEAM NOCI: Nell'insolita cornice del palaIntini, la New Team Noci in maglia gialla porta a casa l'ennesima vittoria, contro il Dona Style: decidono il match le reti di Losavio e Vania Sportelli nel secondo tempo.

REAL VOLLEY NOCI: La capolista del girone B di serie D supera l'ostacolo Conversano senza particolare sforzo, nella casalinga di domenica: i parziali vincenti del 3-0 sono 25-22, 25-10, 25-15.

PALLAMANO SERIE B: Conferma il primato la Noci Pallamano con un'altra vittoria, questa volta ai danni della Pall. Fasano, davanti al pubblico biancoverde; finisce 31-23. Batosta putignanese invece per l'Handball Club, sconfitto 42 a 18.

ATLETICO NOCI: Sconfitta di misura per i Giovanissimi provinciali, sabato in casa contro il Polimnia Calcio, vincente per 3 a 2. Pari a reti bianche per gli Allievi Provinciali contro il Sammichele.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Gli Allievi regionali sono in cima al  girone E e nell'ultima di campionato hanno pareggiato 2-2 con il Real Adelfia: vittoriose le altre due giovanili, per 4-1 i Giovanissimi provinciali  sul Kids Club Conversano e per 1-0 i Giovanissimi regionali sul Noicattaro.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA