I risultati del week end sportivo del 21-22 febbraio 2015

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Il maltempo ha caratterizzato l'ultimo week end sportivo, soprattutto per le giovanili e le prove su strada: avrebbe dovuto cominciare la stagione, infatti, anche Nocinbici, ma la gara di Galatina (LE) è stata rinviata. Si è giocata alle 16.00 invece, un'ora dopo l'orario previsto, la sfida Polisportiva Noci - Liberty Palo, finita in parità dopo l'iniziale vantaggio dei secondi. Ultime, ma non per importanza, le vincitrici dei derby di calcio a5 maschile e pallamano: Noci C5 e Noci Pallamano si aggiudicano i derby di ritorno dei rispettivi campionati, il primo con una sola e decisiva rete e il secondo con larghissimo vantaggio.

POLISPORTIVA NOCI: Un punto basta al Noci di mister Dalena per mantenere il 4° posto in classifica dopo l'ultima giornata di campionato: la trasferta dal Liberty Palo, a poco dal fischio finale si stava per trasformare in un piccolo "incubo" per il vantaggio temporaneo della squadra di casa, in lotta per la retrocessione. Fortunatamente per i biancoverdi, Recchia torna al gol per l'1-1 finale che porta a 40 il bottino punti.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 si aggiudica anche il derby di ritorno del girone B di C2, con un gol di Pontrelli che infilza la difesa azzurra: sono 4 ora le lunghezze che separano i biancoverdi dall'ultimo posto utile play off, mentre Noci Azzurri 2006 scivola in penultima posizione.

NEW TEAM NOCI: Vania Sportelli e Corriero decidono la trasferta della New Team sul campo dello Stone Five: avversarie battute 3-1 e primato con imbattibilità ancora in mano alle biancoblu.

REAL VOLLEY NOCI: Sul campo del Dream Volley Brindisi le ragazze di mister Gabriele ci lasciano solo un set, imponendosi per 3-1 con i parziali di 25-23, 25-20, 21-25 e 25-19.

PALLAMANO SERIE B: Senza storia il derby di pallamano disputato sabato sera al palaIntini: la capolista Noci Pallamano si impone 40 a 6 sul Noci Handball Club.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Solo i Giovanissimi Regionali di mister Mottola scendono in campo in questo week end di maltempo, incassando il 6-1 sul campo dell'Esperia.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA