Il week end sportivo del 28 febbraio - 1 marzo 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Saranno ben 5 le partite casalinghe che vedranno impegnate le squadre nocesi nel prossimo weekend! Sabato Noci Azzurri e Pallamano Noci difenderanno il risultato al palaIntini, mentre domenica pomeriggio sarà la volta di Polisportiva Noci, New Team Noci e Real Volley Noci. Questo week end si aggiungono alla nostra rubrica anche i corridori di Nocinbici che dopo i rinvii della scorsa domenica, sono pronti a dare il via alla loro stagione 2015.

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: Altra sfida difficile per gli 11 di mister Dalena, che mancano all'appuntamento con la vittoria dal 18 gennaio: domenica 1 marzo, per la 24a giornata del girone A di Promozione, il Noci ospita al "De Luca Resta" alle 15.00 la Rinascita Rutiglianese, distante 4 punti in classifica. La Juniores sarà invece di scena sabato sul campo di Città di Fasano.

CALCIO A5 MASCHILE: La casalinga tocca a Noci Azzurri per il prossimo turno, contro l'ultima in classifica, lo Sporting Bari C5, alle 16.00 al palaIntini; trasferta impegnativa invece per Noci C5 a caccia di punti play off, contro la terza Effegi Castellana.

NEW TEAM NOCI: La New Team Noci reincontra domenica 1 marzo alcune vecchie conoscenze nella sfida con il Conversano: appuntamento ancora al palaIntini alle 17.00.

REAL VOLLEY NOCI: Una bella sfida all'orizzonte per il Real Volley Noci di mister Gabriele che scenderà in campo domenica alle 18.30 al palaFiore contro la quarta in classifica, Talsano. 

PALLAMANO SERIE B: Big match sabato alle 19.00 tra prima e seconda del girone B di serie B, Noci Pallamano e Altamura. Trasferta impegnativa per i cugini dell'Handball Club a Crotone.

NOCINBICI: Si pedala di nuovo! Doppio appuntamento domenica per l'inizio di stagione della società di Dentamaro: il gruppo dei granfondisti (Martellotta, Zizzi, Daprile, Sportelli, Viglione e D'Aversa) sarà a Termoli per la XV Fondo Molisana, classica del centro sud, apri pista della stagione con oltre 1000 iscritti. I velocisti ed i veterani del team, invece, con ben 13 rappresentanti (Tropiano Patrizia, Santoro, Di Lauro, Chiarelli, Goffredo, Salatino, Lepore, Calonico, La Vota, Rizzi, Ardito e Palmisano) cercheranno di onorare i titoli dei campioni uscenti Nocinbici nella prima prova del Cicloamatour a Carosino (TA).

ATLETICO NOCI: L'avversario del prossimo turno è il Green Planet, sabato per i Giovanissimi provinciali al "De Luca Resta" alle 16.30 e lunedì in trasferta per gli Allievi provinciali alle 15.00.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Giocano in casa i Giovanissimi regionali domenica alle 10.00 nello stadio comunale nocese contro Bari 1908: trasferta per i pari categoria provinciali sabato alle 15.00 contro la Pro Gioventù Noicattaro e domenica per gli Allievi regionali dal Soccer Team Fasano.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA