Il week end sportivo del 21-22 marzo 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Week end decisivo per la Real Volley Noci, alla penultima partita di campionato contro la terza in classifica Locorotondo: con il Monopoli distante ancora un punto non ci si può permettere di lasciare nulla sul campo per ottenere la promozione diretta in serie C. Stessa cosa per Noci C5 contro la contendente diretta ai play off, il Dream Team Palo del Colle che sabato viene a Noci. Pausa per la Montedoro dal Corripuglia, che si concede l'esperienza alla Maratona di Roma prima della Spaccanoci del prossimo week end, mentre la Polisportiva Noci sarà ospite del fanalino di coda, Real Barletta.

 

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: La Juniores chiude la sua stagione sabato in casa contro il Talsano, mentre i "grandi" saranno domenica a Barletta contro l'ultima in classifica. Vietato ovviamente non agguantare i 3 punti, con il Carapelle alle calcagne in classifica.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 ospita sabato alle 18.00 al palaFiore il Dream Team Palo del Colle, attualmente quinto in classifica, ultimo posto utile per i play off. I punti di distacco sono 7, ma il Noci proverà sabato a fermare l'avversario in questo scontro diretto, a 4 giornate dalla fine. Noci Azzurri invece sarà ospite del vicino New Team Putignano.

NEW TEAM NOCI: La New Team torna in campo domenica, contro Città di Taranto, alle 17.00 al palaFiore.

REAL VOLLEY NOCI: Grande appuntamento sabato, nella vicina Locorotondo, tra Real Volley e Locorotondo appunto. Rispettivamente prima e terza, entrambe con la voglia di consolidare il posto in classifica e portare a casa una sfida importante contro un avversario di livello: il Noci, a 2 giornate dalla fine, cercherà di difendere il primato in classifica, per il passaggio diretto in serie C.

PALLAMANO SERIE B: Noci Handball Club chiude la sua avventura play off col ritorno degli ottavi di finale in casa dell'Atellana, che vinceva nettamente a Noci una settimana fa nella partita di andata.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA