Il week end sportivo del 28-29 marzo 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari)  - Il prossimo è il week end della Spaccanoci 2015 e della fine del campionato per la New Team Noci: in questo caso si tratta di un epilogo di stagione storico per la compagine biancoblu, di sicuro approdata ai play off per la serie A, ma che deve chiudere al primo posto per una sfida più agevole, almeno sulla carta. Giocano anche le maschili del calcio a5 in questo week end, insieme alla Polisportiva Noci, 'in corsa' come le bici su strada di Nocinbici che tornano per il Giro dell'Arcobaleno. Riposa invece la Real Volley Noci per la penultima giornata di campionato.

 

POLISPORTIVA NOCI: Il Noci sta lasciando tanti punti per strada in questo ultimo tratto verso i play off e con gli inseguitori alle calcagne non può permettersi altri cedimenti. Domenica alle 16.00 al "De Luca Resta" arrivano i Quartieri Uniti di Bari, distante 2 punti dalla zona play out.

CALCIO A5 MASCHILE: La sfida più difficile questo turno tocca a Noci Azzurri, ospite della seconda classificata, Real Adelfia, sabato 28 marzo, ma è Noci C5 che ha ancora l'obiettivo play off vivo, distante 4 punti e sabato ospita alle 18.00 al palaFiore l'altro Adelfia, il Velo Club, a meno 7 dai biancoverdi in classifica.

NEW TEAM NOCI: Ultima di campionato per le biancoblu, domenica in trasferta a Castellana Grotte, dal Martina - Monopoli: Noci24.it seguirà per voi il match delle 17.00, con la DIRETTA WEB per la sua importanza ai fini della classifica e degli accoppiamenti play off di serie A, nonchè per lo spettacolo e l'agonismo che la partita sicuramente offrirà. Si tratta infatti della sfida tra prima e seconda del girone B (di diritto qualificate ai play off), distanti 3 punti, quindi si decide domenica la capolista del raggruppamento (attualmente la New Team Noci) e di conseguenza la composizione delle partite che tra girone A e B sanciranno le promosse in serie A. Ad ogni modo per la New Team Noci è la prima volta che si profila all'orizzonte la possibilità concreta del salto di categoria.

NOCINBICI: Torna il Giro dell'Arcobaleno - ciclismo su strada, domenica ad Ostuni, lungo lo stesso circuito dei Mondiali del '76.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA