Il weekend sportivo del 28-29 marzo 2015

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Il titolo del week end è "NEW TEAM NOCI CAMPIONESSA DEL GIRONE B". Oltre la Spaccanoci 2015, domenica è anche il giorno delle biancoblu che pareggiando con l'inseguitrice Martina/Monopoli in trasferta, mantengono il divario in classifica e chiudono la regular season al comando del girone B del campionato regionale con tutte vittorie ed un pareggio. Ora le attendono i play off per il sogno chiamato serie A. Risale la china invece Nocinbici,  mentre Noci C5 si mantiene sempre alle calcagne dei posti play off,  a due giornate dalla fine. 

 

CALCIO A5 MASCHILE: Non demorde Noci C5 di mister Lippolis, per il sogno play off di C1, lontano ora 2 punti,  a 2 giornate dal termine: nell'ultima di campionato i biancoverdi si impongono in casa 9-5 sul Velo Club Adelfia,  mentre la diretta concorrente ai play off pareggia con la capolista. Questo ha fatto sì che i punti tra le contendenti diventassero due,  a due giornate dalla fine! Noci Azzurri non ha vita facile invece con la seconda, Real Adelfia, vincente per 6-2.

NEW TEAM NOCI: Primo obiettivo raggiunto! La New Team Noci vince per la prima volta il suo girone nel campionato regionale e si gioca ora i play off per la serie A,  con Balsignano o Fovea: l'ultima battaglia di campionato si consuma proprio contro l'inseguitrice, Martina/Monopoli, distante inizialmente 3 punti.  Partita tirata e delicata come il risultato finale di 1-1 che non cambia le carte in tavola e conferma la New Team capolista e vincitrice del girone B. 

NOCIINBICI: Ritornano ad affacciarsi nei posti che contano i corridori di Nocinbici, impegnati domenica nella gara ostunese del Giro dell'arcobaleno,  dedicata ai Mondiali del '76 che si svolsero proprio lungo il percorso che l' evento ora si prodiga di tracciare e far rivivere. Martellotta è primo del Team Sereco,  9° assoluto e primo di M1.   Patrizia Tropiano è vincitrice assoluta donne e della categoria W, mentre "l'istituzione",  Donato Lopinto è primo nella M8, nonché 46esimo su 105 partecipanti totali!

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA