Il week end sportivo dell'11-12 aprile 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Se il caldo atmosferico tarda ad arrivare, le temperature dello sport nocese sono altissime, soprattutto per chi è ancora in gioco per gli obiettivi che contano. In primis la Real Volley Noci, che domenica nell'ultima di campionato col Fasano si gioca la promozione diretta in serie C! Noci Pallamano invece va in trasferta dal Crotone per l'andata dei quarti di playoff per l'A2, dopo una lunga pausa di preparazione: nella nostra rubrica il ds Luciani rilascia le sue dichiarazioni pre - partita. Le maschili del futsal salutano la stagione, invece, sabato, con Noci C5 impegnato in casa contro la capolista Futsal Club, mentre domenica la Polisportiva Noci scende in campo per la prima delle 7 partite rimanenti alla fine del campionato, ancora nel segno del possibile obiettivo playoff per l'Eccellenza.

POLISPORTIVA NOCI: Il Noci, con una partita da recuperare contro i Quartieri Uniti che si disputerà giovedì prossimo al "De Luca Resta", è ora quinta in classifica, quindi fuori dai play off, a -2 dal Carapelle. Domenica 12 aprile si va dal Celle San Vito (terz'ultimo) alla ricerca di una vittoria che rilanci verso il recupero di posizioni in classifica.

CALCIO A5 MASCHILE: Ultima del girone B di C2 sabato 11 aprile: Noci C5 ospita la capolista Futsal Club alle 18.00 al palaFiore, mentre gli azzurri vanno dalla 7a in classifica, Volare Polignano. 

REAL VOLLEY NOCI: Dopo un anno dalla sua fondazione, la Real Volley dei fratelli Mastropasqua è vicina alla serie C di pallavolo: domenica contro il Fasano, alle 18.30 presso la palestra dell' ITC "Salvemini", serve una vittoria per confermare il primato in classifica sul Monopoli, attuale capolista con una partita in più e accedere così direttamente alla categoria superiore. 

NOCI PALLAMANO: La corsa all'A2 riprende per il Noci Pallamano di mister Iaia, dopo una lunga pausa post-campionato: i quarti vedranno la formazione biancoverde scendere in campo sabato in casa del Crotone, mentre il ritorno è previsto per il 25 aprile. In palio l'accesso alle semifinali play off. "Finalmente riprendiamo a giocare, dopo quasi un mese di astinenza di pallamano" esordisce il ds Luciani nel suo commento pre-partita. "In questo intermezzo, mister Iaia ha potuto preparare al meglio la squadra per lo sprint finale. Il Crotone è un ostico avversario, avremo il vantaggio di giocarci l'accesso alle semifinali nel match di ritorno fissato per sabato 25 aprile alle ore 19. E' arrivato il momento di non mollare. Avanti tutta!"

NOCINBICI: I bikers della società del presidente Dentamaro saranno impegnati domenica nella vicina Coreggia (Alberobello) per il trofeo "Bosco Calmerio". 

MONTEDORO: Il Corripuglia riprende il 12 aprile da Faggiano, in provincia di Taranto, la tappa successiva alla Spaccanoci della scorsa domenica delle Palme.

CAMPIONATI GIOVANILI SPERIMENTALI: Le scuole calcio Noci Azzurri 2006 e Atletico Noci sono impegnate con i campionati giovanili sperimentali - allievi e giovanissimi, in preparazione alla prossima stagione: domenica scendono in campo i Giovanissimi della prima, alle 10.00 al "De Luca Resta" contro lo Sporting Mola, mentre saranno gli Allievi a difendere i colori dell'Atletico, domenica in trasferta dall'Esperia Monopoli. 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA