I risultati del week end sportivo dell'11-12 aprile 2015

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Dopo questo week end, Noci ha una squadra di volley in serie C! Riesce l'impresa stagionale alla giovane Real Volley Noci che dopo un anno di militanza in serie D ottiene la promozione in serie C con un organico giovane, ma allo stesso tempo d'esperienza per la categoria da affrontare. Per quanto riguarda le altre partite, la Polisportiva Noci ottiene un pareggio alquanto discutibile sul campo del Celle di S. Vito: chiudono la stagione rispettivamente con un pari e una sconfitta Noci C5 e Noci Azzurri.

 

POLISPORTIVA NOCI: Nell'esterna col Celle di S. Vito, i biancoverdi pareggiano 1-1, ma l'arbitro si rende protagonista della partita: al 90esimo assegna un rigore al Noci, di cui si incarica Sciatta, ma mentre il giocatore sistema la palla sul dischetto, cambia idea e ammette di aver sbagliato. Nonostante tutto, il punticino permette al Noci di difendere il 5° posto e avere giovedì la possibilità di riscattarsi prontamente nel recupero casalingo contro i Quartieri Uniti.

CALCIO A5 MASCHILE: Finisce anche la stagione del futsal maschile, con un nulla di fatto per quanto riguarda il discorso play off: Noci C5 pareggia in casa contro la capolista e chiude al 6° posto in classifica, mentre Noci Azzurri si arrende in trasferta contro Volare Polignano e si posiziona penultimo nella graduatoria finale.

REAL VOLLEY NOCI: Finisce nel migliore dei modi la prima avventura della Real Volley Noci in serie D, con la vittoria esterna nell'ultima giornata contro il Volley Club Fasano, che permette alle nocesi di chiudere prime in classifica a +1 dal Monopoli, che si giocherà ora la promozione ai play off. Con i parziali di 25-15, 25-19, 25-13, davanti ad una nutrita tifoseria in trasferta, le biancoverdi regalano a se stesse, allo staff e alla società il salto di categoria in serie C, strappando anche una promessa "C siamo e C rimaniamo".

NOCI PALLAMANO: Buona e sofferta la prima per Noci Pallamano, che vince 24-22 l'andata dei quarti play off per l'A2 in casa del Crotone. Il ritorno é fissato il 25 aprile al palaIntini per decretare il passaggio in semifinale.

MONTEDORO NOCI: La Montedoro colleziona un altro terzo posto in classifica nella tappa di Faggiano di domenica, con Vitantonio Lippolis primo nella SM70 e tanti podi di categoria.

NOCINBICI: Concludono in 3 il Trofeo "Bosco Calmerio" in Coreggia (Alberobello) di mountainbike, per Nocinbici, primo fra tutti Simone Martucci.

CAMPIONATI SPERIMENTALI GIOVANILI: Una vittoria e una sconfitta è il bilancio di questa prima giornata di campionati sperimentali fascia B: gli azzurri vincono in casa 4-3 con i Giovanissimi, contro lo Sporting Mola, mentre gli Allievi dell'Atletico Noci si arrendono in trasferta per 2-0 all'Esperia Monopoli.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA