Il week end sportivo del 18-19 aprile 2015

00 il week end sportivoNOCI  (Bari) - Sempre meno gli appuntamenti sportivi nocesi di questa stagione, che ha già segnato alcuni verdetti ed altri importanti ne assegnerà. La Polisportiva Noci combatte per i play off per l'Eccellenza e domenica ospita il Corato: è l'unica squadra senior biancoverde a scendere in campo questo week end, scortata da Montedoro Noci e Nocinbici, quest'ultima impegnata nella GF Alberobello Murge, che attraverserà Noci la prossima domenica.

POLISPORTIVA NOCI: Il Noci non si sblocca e ritrova l'1 pari nel recupero casalingo di giovedì contro Quartieri Uniti. Domenica alle 16.00 al De Luca Resta arriva il Corato, secondo in classifica, battuto dai nocesi all'andata: un big match atteso, nel quale una vittoria varrebbe doppio per i padroni di casa.

MONTEDORO NOCI: Dopo il terzo posto di Faggiano della scorsa domenica, il Corripuglia arriva alla 5a tappa, a Massafra.

NOCINBICI: Gara importante e particolarmente sentita per il Team Sereco Nocinbici quella di domenica prossima, terza tappa del Giro dell'Arcobaleno, la GF Alberobello Murge divisa in medio e gran fondo. Entrambi i percorsi passeranno, poco dopo il via, dal paesino dei tre campanili, coinvolgendolo nell'importante gara locale.

CAMPIONATI SPERIMENTALI GIOVANILI: In campo le due rappresentative degli allievi in questo week end: quelli dell'Atletico Noci aprono le danze sabato al De Luca Resta contro il Polimnia, mentre, alle 10 del mattino seguente,  Noci Azzurri ospita La Quercia Putignano.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA