Il week end sportivo del 25-26 aprile 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Il week end nocese torna a popolarsi di appuntamenti, compresi tornei speciali e match di valore ospitati dalle nostre strutture, ma su tutte il week end del 25-26 aprile entra di diritto nella storia dello sport locale come quello della prima finale per la serie A nella storia del futsal femminile nocese, con la New Team Noci. Domenica si gioca su campo neutro contro il Foveadonia, partita secca, che vi presenteremo ampiamente in separata "sede". Intanto, vi intratteniamo con tutti gli altri appuntamenti, in primis il turno di ritorno dei quarti playoff di pallamano per la serie A2, con il Noci che ospita il Crotone sabato per confermare la vittoria all'andata e strappare il biglietto per la semifinale. E poi...finale juniores regionale sabato, triangolare di pallavolo con le promosse della serie C domenica, ecc. ecc.!

 

POLISPORTIVA NOCI: Il Noci va domenica dal Giovinazzo, sesto in classifica, con una temporanea esclusione dai play off in seguito al divario punti tra seconda e quinta in classifica, superiore alle 10 unità, il che per regolamento non prevede la disputa regolare dei play off, ma il passaggio di prima e seconda.

REAL VOLLEY NOCI: La Real Volley Noci ospita e organizza il triangolare "C...arriviamo" domenica 26 aprile, dalle 16.00 al palaFiore: insieme ad Alessano e Aquila Azzurra Trani, le nocesi festeggeranno la promozione in serie C.

PALLAMANO NOCI: Il 25 aprile è arrivato e sabato alle 19.00 la Pallamano Noci si gioca l'accesso alle semifinali play off per l'A2, contro il Crotone: sarà il palaIntini ad ospitare l'evento, dopo la vittoria all'andata dei nocesi sul campo avversario.

NOCINBICI: Week end ricco per i ciclisti nocesi, tra gare su strada ed in MTB: si comincia sabato con la 1a Medio Fondo Città di Altamura, su strada, con gli stessi che se la vedranno domenica, per la tappa del Giro dell'Arcobaleno di Canosa di Puglia. Il Team Sereco Nocinbici è primo nella classifica societaria del circuito dell'Arcobaleno. Per il GdA MTB, i bikers di Nocinbici saranno a Palagiano, per la 2a Gran Fondo Terre Joniche MTB.

MONTEDORO NOCI: Come annunciato, la Montedoro sarà impegnata domenica ancora col Corripuglia, precisamente con la Maratonina degli Ulivi, 21 km cioè ad Ostuni.

JUNIORES REGIONALE: Il "De Luca Resta", dietro organizzazione di Noci Azzurri 2006, ospiterà sabato alle 16.00 la finale regionale del campionato Juniores tra Virtus Francavilla e Quartieri Uniti Bari. 

CAMPIONATI SPERIMENTALI GIOVANILI: Scendono in campo entrambe domenica le due rappresentative di Noci Azzurri 2006: i Giovanissimi giocano in casa alle 10.00 al "De Luca Resta", domenica contro il Polimnia Calcio, mentre gli Allievi saranno a Mola.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA