Il week end sportivo del 2 e 3 maggio 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - C'è fermento nello sport nocese locale per questo week end: tra Polignano e Monopoli c'è il 1° Cala Ponte Triweek dell'Otrè Triathlon Team, tre gare, trail, nuoto e triathlon, dall'1 al 3 maggio. Domenica scende in campo a Noci la Polisportiva, mentre la Montedoro va a Taranto: venerdì e domenica ricchi per Nocinbici, sia con il team si strada che con il settore mountainbike.

POLISPORTIVA NOCI: Nel giorno della festa della Madonna della Croce, la Polisportiva Noci ospita al "De Luca Resta" il Madre Pietra Apricena, dopo la vittoria per 3-2 sul Giovinazzo che ha riportato i 3 punti in casa biancoverde. Appuntamento alle 16.30 presso lo stadio comunale nocese.

CALAPONTE TRIWEEK: Tre giorni di sport dall'1 al 3 maggio con la prima iniziativa del genere targata Otrè Triathlon Team: oggi si parte con il primo trail degli Ulivi, una 14km Inserita nel campionato interregionale di disciplina. Sabato è la volta del nuoto di fondo, gara non competitiva e infine domenica si assegnano i titoli regionali sulla distanza olimpica di triathlon.

MONTEDORO NOCI: La Montedoro fa tappa a Taranto, domenica, per il Corripuglia, dopo aver partecipato all'organizzazione della gara di podismo del Cala Ponte Triweek.

NOCINBICI: Primo maggio in movimento, come da abitudine, per i ciclisti nocesi: si parte oggi con il Trofeo Lavoratore a Bisceglie ed il Salice Salentino per i ciclisti su strada, mentre l'MTB fa tappa a Monopoli per il campionato regionale.Domenica invece le ruote leggere della società vanno a Manfredonia per il GF del Gargano, del Giro dell'Arcobaleno mentre alcuni bikers affronteranno il GF delle Pianelle, di Martina Franca.

CAMPIONATI GIOVANILI SPERIMENTALI: Scendono in campo nel weekend gli Allievi Provinciali, che domenica mattina ospitano lo Sporturi alle 10.00.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA