I risultati del week end sportivo del 9-10 maggio 2015

 00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Il Noci Pallamano è in serie A2. Tornano su i biancoverdi, con una squadra giovanissima sotto la guida di mister Iaia: semifinale contro il Benevento senza storia e finale con l'Altamura davanti al pubblico di quest'ultimo, vinta per chiudere in bellezza la stagione. Noci raggiunge così 3 promozioni stagionali, dopo pallavolo e calcio a5. Vittoria in scioltezza per la Polisportiva Noci, anche lei sull'Altamura: la Montedoro Noci è reduce dalla tappa barlettana del Corripuglia, mentre Nocinbici era presente su strada e in mountain bike questo week end, il fine settimana della 2a Marathon MTB "Città di Noci" che approfondiamo in un articolo dedicato.

POLISPORTIVA NOCI: Terza vittoria consecutiva per il Noci, l'ultima sull'Altamura, al "De Luca Resta" questa domenica: doppietta di Recchia e marcatura di Labellarte a suggellare l'ultima casalinga biancoverde della stagione, prima dell'ultima di campionato che farà da chiudipista a questo anno di Promozione.

NOCI PALLAMANO: La mattina del 10 maggio, Noci Pallamano fa sua la semifinale contro il Benevento al palazzetto di Altamura, chiudendo sul 44-23 a favore e conquistando già così l'A2: non gli basta e nel pomeriggio vince anche la finale contro l'Altamura per 26-17, portando a casa questa Final Four.

MONTEDORO NOCI: Sesto/settimo posto societario per la Montedoro alla gara di Barletta di domenica. La posizione generale nella classifica societaria del Corripuglia vede ora i nocesi al 4° posto.

NOCINBICI: Gara nocese a parte, domenica è stata la volta della tappa del Cicloamatour su strada, a Carovigno. Primo del Team Sereco, Di Lauro, 29esimo e primi posti di categoria con D'Aversa - M6 e Lopinto, M8.

CAMPIONATI SPERIMENTALI GIOVANILI: Il Monopoli tiene banco in questo week end con doppia vittoria giovanile: sugli allievi dell'Atletico Noci si impone 8-2, mentre finisce 3-1 per i Giovanissimi di Noci Azzurri.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA