Il week end sportivo del 16-17 maggio 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Ci avviamo inesorabilmente alla fine delle regular season di tutte le prime squadre nocesi, con la Polisportiva Noci che chiude domenica la sua stagione, in trasferta dal Canosa. Continuano invece i campionati sperimentali giovanili di Fascia B che prevedono 3 appuntamenti in questo fine settimana, accanto ad un ulteriore tappa del Corripuglia. Riposano i bikers Nocinbici dopo la gara di casa della scorsa domenica e niente campionato per i ciclisti su strada, che si terranno comunque allenati con il 2° Memorial Casilli a Foggia.

POLISPORTIVA NOCI: Il Noci va a Canosa per chiudere ufficialmente la sua stagione 2014/2015, la prima per la società: si va per la conferma del 4° posto sul Carapelle, che purtroppo per i biancoverdi non vuol dire play off per la promozione in eccellenza, categoria a cui approderanno prima e seconda del girone.

MONTEDORO NOCI: Tappa biscegliese questa domenica per il Corripuglia, con la Montedoro che occupa il temporaneo 4° posto societario nella classifica generale.

NOCINBICI: Approfittando della pausa campionato, i ciclisti del Team Sereco Nocinbici gareggiano domenica al 2° Memorial Casilli a Foggia.

CAMPIONATI GIOVANILI SPERIMENTALI: Appuntamento di campionato di sabato per gli Allievi dell'Atletico Noci, che scenderanno in campo tra le mura amiche alle 17.00 contro lo Juve Club Boniperti. Doppio appuntamento alle 10.00, invece, per le squadre di Noci Azzurri 2006 con casalinga per gli Allievi contro il Carbonara Leo dell'Acqua e trasferta per i Giovanissimi contro lo Sportlandia, sul comunale di Cisternino.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA