I risultati del week end sportivo del 16-17 maggio 2015

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Si chiude con un pari la stagione della Polisportiva Noci, che raccoglie un quarto posto da questo primo anno in Promozione con mister Dalena alla guida. Prima vittoria assoluta della stagione, invece, per Nocinbici che con Piero Zizzi conquista il 2° Memorial "Alfonso Delli Carri", mentre Patrizia Tropiano sale due volte sul podio tra sabato e domenica rispettivamente nella cronoscalata del Matese e nella Granfondo del Volturno a Piedimonte Matese. Due vittorie ed una sconfitta per le giovanili nocesi impegnate nei campionati sperimentali di fascia B, mentre la Montedoro arriva quinta a Bisceglie.

 

POLISPORTIVA NOCI: Ospite del Canosa, la Polisportiva Noci raccoglie un pari nell'ultima giornata della regular season 2014/2015 del girone A della Promozione Puglia. Capitan Laera firma la prima rete, ma gli avversari agguantano subito mantenendo l'1-1 fino al 90°.

MONTEDORO NOCI: La Montedoro Noci chiude al 5° posto societario la tappa di Bisceglie del Corripuglia 2015, ma Dellaccio regala un 14° posto assoluto e secondo di categoria SM45 degno di nota. 

NOCINBICI: Niente appuntamenti di campionato, ma gare importanti ed esaltanti per i ciclisti di Nocinbici questo week end: la più grande emozione è la vittoria assoluta di Piero Zizzi al 2° Memorial "Alfonso Delli Carri", ma la 'prima donna' del Team Sereco, Patrizia Tropiano, non è da meno. Colleziona un secondo posto assoluto tra le donne sabato nella cronoscalata del Matese ed il giorno dopo è prima delle colleghe nella prestigiosa Granfondo del Volturno a Piedimonte Matese. Da registrare un'altra esperienza messa a "segno" da Nocinbici in questo week end, la discesa cioè nelle gravine di Laterza di 15 associati, guidati da Angelo Stanisci e da Orazio Sansonetti (responsabile del ciclotrekking Nocinbici).

CAMPIONATI GIOVANILI SPERIMENTALI: Doppia vittoria in casa Azzurri, con gli Allievi che in casa trionfano per 7-0 su Leo dell'Acqua, con doppiette di Barnaba e Greco e reti di Molinari , Locorotondo e Martucci. Vincono in trasferta dallo Sportlandia i Giovanissimi, per 4-1 (marcatori azzurri Myftari con doppietta e Mastrangelo e Notarnicola con reti singole). Perdono 3-1 invece gli Allievi dell'Atletico Noci, impegnati sabato in casa contro lo Juve Club Boniperti.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA