Il week end sportivo del 30-31 maggio 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Due appuntamenti speciali fanno capolino in questo week end sportivo, trattasi di tennis e nuoto. Come annunciato questa settimana da Noci24.it, è da poco tornato attivo il tennis di squadra nocese grazie al circolo Tennis Club, iscritto alla fase provinciale di serie D2. Domenica mattina è la 3a del girone, contro il Triggiano. Sempre il 31 maggio va di scena il primo trofeo Master Otrè, con gare tra mattina e sera e pasta-party finale, mentre Nocinbici sarà impegnata con bikers e bici da corsa, senza però tappe di campionato.

NOCINBICI: La Foresta Mercadante ospiterà la gara del prossimo week end di mountain bike, mentre il Team Sereco su strada si dividerà tra gli appuntamenti di Ruvo e Monte Sant'Angelo.

TENNIS CLUB NOCI: Primo appuntamento sulla nostra rubrica per il Tennis Club Noci, impegnato domenica alle 9.30 al Tennis Club, contro il Triggiano. In campo Giuseppe Mottolese e Pierluigi Valentino per la squadra di casa, negli incontri individuali e di doppio con gli avversari.

OTRÈ MASTER SWIMMING: C'è attesa nell'ambiente Otrè per il primo trofeo di nuoto master, di domenica. Tutti gli under 25 e master iscritti si divideranno tra le gare della mattina, a partire dalle 9.00 e quelle del pomeriggio dalle 16.00, presso la struttura nocese, con un meeting su sport e alimentazione nella pausa e pasta party finale, senza dimenticare il sostegno di Avis Noci, che sarà presente all'evento.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA