Il week end sportivo del 6-7 giugno 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) -  Il primo week end di giugno conferma la rubrica sportiva nocese, con 3 società ancora all'attivo nei rispettivi campionati: stiamo parlando del Tennis Club Noci, della Montedoro e di Nocinbici. La prima è quasi completamente con un piede nella fase regionale della serie D2, a meno 2 partite, compresa quella di domenica, dalla fine della fase provinciale; importantissimo l'appuntamento stagionale che aspetta la Montedoro domenica a San Salvo (CH) per il campionato italiano master di 10 km su strada. Nocinbici, invece, riprende con il team di ciclisti il Giro dell'Arcobaleno dove è prima società, ad oggi.

MONTEDORO NOCI: Doppio appuntamento in questa settimana per la società podistica del presidente Stefano Bianco: il 2 giugno è stato il turno infasettimanale del Corripuglia, a Cerignola, con Gianfranco Dellaccio 6° assoluto e 2° di categoria SM45 sui 774 che hanno tagliato il traguardo. Nella classifica di società, non benissimo la Montedoro maschile, 13esima, mentre è 4a la femminile, ma la testa sarà stata già a domenica con il Campionato Italiano Master di 10 km su strada, a San Salvo (CH).

NOCINBICI: Fa pausa la MTB di Nocinbici, dopo i successi del GF Foresta Mercadante di domenica scorsa, mentre salgono in sella i ciclisti su strada, impegnati nel Giro dell'Arcobaleno. Domenica c'è il GF del Vulture, a Rionero in Vulture.

TENNIS CLUB NOCI: Fin quì hanno fatto 3 su 3, Mottolese e Valentino del Tennis Club Noci di serie D2, ma mancano ancora 2 partite per festeggiare a pieno il passaggio alla fase regionale, dalla provinciale. La prossima è nella vicina cittadina dei Trulli, ospiti del C.T. Alberobello, domenica 7 giugno.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA