I risultati del week end sportivo del 13-14 giugno 2015

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Il Tennis Club Noci chiude la prima fase della D2, quella provinciale, al primo posto con 5 vittorie su altrettante partite e lo fa in casa, domenica, contro il Noicattaro, battuto 3-0 tra partite individuali e doppio. Dopo l'estate si riprende con la fase regionale. Nocinbici torna da Bellona (CS) per i Campionati Italiani Master FCI, con una medaglia tricolroe al collo di Donato Lopinto e Patrizia Tropiano fa bene nella 3a Marathon dello Sperone di domenica, in mountainbike. 

MONTEDORO NOCI: La Montedoro Noci è stata protagonista nel week end di una gara extracampionato, a Turi, dove ha confezionato il 5° posto societario maschile ed il 12° femminile.

NOCINBICI: Tra sabato e domenica, i ciclisti del Team Sereco Nocinbici hanno partecipato ai Campionati Italiani Master FCI a Bellona (CS), divisi per categorie e distanze. Il più bravo è stato Donato Lopinto, 4° assoluto nella sua gara delle 14.00 di sabato e 2° di categoria M8. La Tropiano, anch'ella protagonista nel pomeriggio di sabato ai nazionali, è poi subito tornata in Puglia per una gara mtb, domenica, la 3a Marathon dello Sperone, sul Gargano, dove è arrivata  come prima donna e 30esima assoluta.

TENNIS CLUB NOCI: Domenica mattina la coppia Giuseppe Mottolese-Pierlugi Valentino ha affrontato gli avversari del Noicattaro presso i campi di via Elio Vittorini, trionfando in tutti e 3 i match disputati, gli individuali ed il doppio dove i nocesi si sono imposti per 6-2 6-1. Così la coppia del Tennis Club conferma il primato in classifica per questa fase provinciale conclusa con la partita di domenica e si prepara a quella regionale post-estate, dove si giocherà la promozione in D1.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA