Il week end sportivo del 4-5 luglio 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Appuntamento d'eccezione con la rubrica del week end, dati i numerosi impegni sportivi del prossimo fine settimana: beach volley, triathlon, tennis, podismo e ciclismo per una due giorni intensa ed importante. Per l'Otrè Triathlon Team ed il Tennis Club Noci ci sono in palio importanti obiettivi: i primi saranno domenica ai Campionati Italiani di triathlon olimpico a Tarzo Revine (TV), mentre il Tennis Club Noci si giocherà un match importante ai fini della promozione in D1. Per quanto riguarda il beach volley, è il terzo torneo organizzato dal "Dribbling Noci".

 

MONTEDORO: È quasi tempo di avere nostalgia! Domenica a Latiano (BR), i podisti salutano il Corripuglia per la pausa estiva, cercando di chiudere al meglio la prima parte di campionato.

NOCINBICI: Entrambi impegnati i team Nocincibi: il gruppo su strada parteciperà alla tappa del Cicloamatour di Crispiano (TA), il 4° Trofeo "Le 100 Masserie", vinto nelle ultime due edizioni da Piero Zizzi, ora nel team nocese. L'obiettivo è il primo posto societario nel circuito Cicloamatour. La mountain bike, invece, sarà a Motalbano Jonico (MT) per la 1a Marathon Domenico Pozzovivo Calanchi Bike.

OTRÈ TRIATHLON TEAM: Sull'onda dell'entusiasmo della scorsa domenica, con la prima vittoria assoluta targata Michele Insalata alla tappa sprint dello Scott Tour Trophy, i triathleti vanno a Tarzo Revine (TV) per i campionati italiani sulla distanza olimpica, ultima tappa prima di quella nocese del 26 luglio.

TENNIS CLUB NOCI: In anticipo rispetto al calendario che la prevedeva a settembre, parte la fase regionale della D2 di tennis, per la quale il duo Mottolese-Valentino si è classificato senza problemi. Ora arriva un avversario ostico come lo Sporting Club Trani, atteso per le 9.00 di domenica mattina ai campi nocesi di via Elio Vittorini: in palio il passaggio alle ultime due partite utili per la promozione in D1.

3° TORNEO BEACH VOLLEY DRIBBLING:  Con formula 4vs4 ed un massimo di 5 componenti per squadra, torna sabato dalle 17.00 il torneo di beach volley organizzato dal centro sportivo "Dribbling" nocese. Divertimento e competizione sul "giovane" campo della struttura, con premi in palio per le migliori.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA