Il week end sportivo dell' 11-12 giugno 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Lo sport nocese questo week end parte dal rettangolo di gioco per due calci al pallone, per far poi due scambi a tennis, proseguire di corsa e concludere in bici: sono 4 le discipline protagoniste del fine settimana. Sabato c'è la prima edizione della Copa Libertadores dell'organizzatore Gianni Mirizzi, presso il Tennis Club Noci e nel medesimo centro sportivo domenica mattina, dopo un cambio di programma delle ultime ore, si giocherà l'andata della finale per la D1 tra la squadra nocese di tennis ed il CT Bari. Diverse le gare per Montedoro e Nocinbici.

 

MONTEDORO NOCI: La pausa estiva del Corripuglia non ferma i corridori del presidente Bianco, che domenica si divideranno tra una gara a San Severino (PZ) ed una a Mottola.

NOCINBICI: Diversi gli appuntamenti per i ciclisti, nel prossimo week end, tra cui la 5a prova del Cicloamatour a cronometro a Cavallino (LE). C'è poi la Granfondo Pinarello a Treviso e la Granfondo Castel del Monte - Alte Cime d'Abruzzo a Castel del Monte (AQ). Esperienza entusiasmante ed affascinante per alcuni bikers Nocinbici, invece, sulle Dolomiti per la Superbike - Selva Val Gardena.

TENNIS CLUB NOCI: Salvo cambiamenti dell'ultim'ora, la coppia Mottolese-Valentino del TC Noci scenderà sui campi del Tennis Club domenica alle 9.00 per affrontare il CT Bari nella gara di andata valevole per la promozione in D1. 

TORNEO COPA LIBERTADORES: Il giovane organizzatore Gianni Mirizzi ha organizzato per sabato 11 luglio, presso il Tennis Club Noci, un torneo di calcio con un massimo di 8 giocatori per squadra, sulla scia del trofeo sudamericano. Le squadre protagoniste del torneo nocese, infatti, porteranno i nomi delle protagoniste della competizione, che sono in tutto 15 e si giocheranno gli ambiti primi tre premi, tra cui il primissimo consistente in un week end con destinazione e data a scelta. Inizio previsto per le 17.00.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA