I risultati del week end sportivo del 12-13 settembre 2015

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Comincia nel migliore dei modi il campionato di Promozione 2015/2016 del Real Noci, nonostante la trasferta, nonostante i ritardi nella preparazione. Una vittoria sull'Ordona, tra i favoriti per la vittoria finale, che vale doppio. Giovedì prima casalinga per il turno di Coppa Puglia contro l'Altamura. Tutto bene per il 4° trofeo ciclistico "Città di Noci" con vittoria assoluta di Cosimo De Santis, prima donna Caterina Bello: per la Sereco Nocinbici tre maglie regionali equivalenti a tre primati di categoria.

 

NOCI AZZURRI: Prima amichevole positiva sabato per Noci Azzurri, in preparazione per la stagione in C2: avversario il rinato Sport Five putignanese, sul campo di quest'ultimo. Quattro reti azzurre e una putignanese, per il risultato finale che dà buone indicazioni a mister Cipriani per il proseguo.

REAL NOCI: Buona la prima per la Polisportiva Real Noci nella prima di campionato di domenica, in trasferta dall'Ordona: avversari favoriti per la vittoria del campionato, ma i nocesi sono più convinti e concreti e con le reti di Salvati e Colella, due new entry dall'arrivo del ds Carlo Di Bari, portano a casa i primi 3 punti. Un ottimo auspicio per questo inizio stagione, battere i favoriti: giovedì, si tenta il "due su due" contro il Fortis Altamura, per il primo turno di Coppa Puglia. Fischio d'inizio alle 15.30 al "De Luca Resta". 

MONTEDORO: Quinto posto societario e quarto nella classifica generale Corripuglia per la Montedoro Noci, dopo la gara serale a Palo del Colle. Prossimo appuntamento la Stramaxima di Casamassima.

NOCINBICI: Cosimo De Santis del Team Piconese di Melendugno (LE) vince il 4° trofeo ciclistico "Città di Noci" ed il 6° trofeo "San Rocco", davanti ad Antonio Dambrosio ed Antonio Pati. Prima delle donne la giovane Caterina Bello del Ciclisport2000 Focus Bike Team, seguita da Patrizia Tropiano e Alessia De Mitri. Per il team organizzatore Nocinbici arrivano tre maglie regionali, in quanto la gara assegnava i titoli pugliesi ai primi di categoria: riescono nell'impresa Roberto Di Lauro (M5), Donato Lopinto (M8) e Patrizia Tropiano (MW2). 

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA