Il week end sportivo del 19-20 settembre 2015

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Quattro appuntamenti ufficiali per il prossimo week end sportivo, di cui uno in casa, precisamente domenica pomeriggio al "De Luca Resta". Si tratta della prima casalinga della stagione biancoverde, dopo l'esaltante vittoria nella prima di campionato contro la favorita Ordona. Domenica arriva invece il Rutigliano, prima di un altro impegno casalingo a breve distanza, la Coppa Puglia, di giovedì 24, contro l'Altamura. Impegnate anche Otrè Triathlon, Nocinbici e Montedoro.

 

REAL NOCI: La prima di campionato è stata vinta 2-0 dai ragazzi di Dalena in trasferta dall'Ordona: un inizio solleva-morale impensato, ma sperato dalla società, che pensa già al prossimo appuntamento di domenica. L'avversario è la già conosciuta Rinascita Rutiglianese, attesa per le 15.30 del 20 settembre, al "De Luca Resta".

MONTEDORO: Stramaximo impegno domenica 20 settembre per la Montedoro del presidente Stefano Bianco. La gara del Corripuglia è la Stramaxima di Casamassima. Nella classifica generale il team è al quarto posto.

NOCINBICI: Dopo la gara casalinga della scorsa domenica, valevole come 10a prova del Cicloamatour, il Team Sereco Nocinbici torna in sella "ospite" delle prossime gare. La prima è a Matera con il Giro dell'Arcobaleno, circuito che vede la società biancoverde davanti a tutte, come per il Cicloamatour.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Continuano a macinare esperienze i giovanissimi dell'Otrè Triathlon Team, guidati dall'esperto campione senior Michele Insalata. Sabato 19 c'è la finale del circuito del Sud Italia, a Leporano, che permetterà alle giovani leve di misurarsi con pari età provenienti da tutto il meridione.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA