I risultati del week end sportivo del 19-20 settembre 2015

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Perde sul bagnato il Real Noci di Promozione, nella prima casalinga di campionato contro il Rutigliano. Un risultato che va a smorzare l'entusiasmo della vittoria del primo turno contro la favorita per il campionato Ordona, ma siamo comunque a inizio stagione e la possibilità di riscatto è dietro l'angolo con il primo turno di Coppa Puglia giovedì al "De Luca Resta" contro l'Altamura. Difende bene i colori nocesi Nocinbici, con un 4° assoluto di Zizzi nella Gran Fondo dei Sassi e due primi posti di categoria.

REAL NOCI: Il Real Noci perde 2-0 contro la Rinascita Rutiglianese davanti al suo pubblico, dopo l'iniziale incertezza sulla partita causa maltempo. La prima casalinga della stagione scivola quindi sul bagnato, rappresentando la prima sconfitta per il team biancoverde, di nuovo in campo giovedì nello stadio comunale nocese dalle 15.30, contro il Fortis Altamura.

NOCINBICI: La domenica di Nocinbici è nella Gran Fondo dei Sassi di Matera, tappa del Giro dell'Arcobaleno di ciclismo su strada. Nel percorso medio fondo migliore del team Domenico Sportelli, 8° con Giuseppe Goffredo 10°. Il grande risultato arriva nella gran fondo, con Piero Zizzi 4° assoluto e Massimo Daprile (M4) e Donato Lopinto (M8) primi di categoria. 

OTRÈ TRIATHLON TEAM: I giovanissimi di casa Otrè Triathlon hanno vissuto sabato la loro prima finale del circuito del Sud a Leporano: 5° assoluto Giovanni Gentile nella sua categoria, 10a Anna Basile nella finale youth A e B. La finale maschile vede protagonisti Giuseppe Ventaglini e Stefano Perta rispettivamente 13° e 19°.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA