I risultati del week end sportivo del 26-27 settembre 2015

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Week end non esaltante nei risultati per lo sport nocese, ma le belle esperienze non sono mancate. Anna Basile dell'Otrè Triathlon Team ha disputato la sua prima Coppa delle Regioni con la Puglia Youtb B: una rappresentativa della Montedoro Noci ha gareggiato nella maratona di Berlino e un'altra ancora nel trail di Castrovillari (CS), mentre alcuni bikers di Nocinbici si sono cimentati nel percorso lungo l'etna in mountainbike.

.

REAL NOCI: Seconda sconfitta in campionato per i biancoverdi sul campo ostico del Cerignola. Una rete per tempo segna il destino dei nocesi in trasferta, ma Netti para il tentativo dal dischetto per il 3-0, evitando ulteriori danni.


MONTEDORO NOCI: Decimo posto societario per la società podistica nocese nella tappa tranese del Corripuglia. Il gruppo si è diviso tra tre impegni questa domenica: Corripuglia, trail di Castrovillari (CS) e maratona di Berlino.


NOCINBICI: Gara sfortunata per il ciclismo su strada quella di domenica a Cerignola. Zizzi fora e Martellotta si trova coinvolto in una caduta, riuscendo a riprendere la corsa e concluderla. Il primo è migliore del team, tredicesimo su 300 e più al traguardo.


OTRE TRIATHLON TEAM: Anna Basile del settore giovanile della squadra è stata protagonista della 2 giorni di gare a Imperia tra finale di coppa italia e coppa delle regioni con la Puglia. La gara individuale di sabato l'ha vista migliorare nei tempi delle frazioni di bici e corsa, quella di domenica l'ha vista invece alla prima esperienza come gran parte del suo gruppo Youth B. Bene la Puglia Youth A, 7a su 14 regioni, ad un passo dalle premiazioni per le prime 6.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA