I risultati del week end sportivo del 17-18 ottobre 2015

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Possono mostrare il gesto della vittoria la Pallamano Noci, Noci C5 e la Real Noci in questo week end, insieme alle giovanili azzurre. Pareggio per la New Team Noci nella prima trasferta siciliana a Vittoria, mentre la Real Volley si arrende al Tuglie 3-1. Bene l'Otrè Triathlon nella gara di Baia Domizia, come anche la Montedoro nella tappa andriese del Corripuglia: Nocinbici chiude il Cicloamatour con Massimo Daprile migliore del gruppo, 9° alla San Marco di Locorotondo e Donato Lopinto primo di cat. M8.

REAL NOCI: L'ingranaggio sembra essersi repentinamente sbloccato per i biancoverdi dopo l'avvicendamento in panchina di Ricci a scapito dello storico Dalena. Dopo il passaggio del turno di Coppa Puglia contro l'Altamura, i nocesi tornano domenica alla vittoria contro il San Marco per 4-0, con i punti che salgono a 7 dopo 6 giornate.

CALCIO A5 MASCHILE: Secondo derby consecutivo vinto dal Noci c5 in Coppa Puglia sul Noci Azzurri: dopo il 4-1 di sabato scorso al palaFiore, i biancoverdi si superano con il 7-2 del ritorno al palaIntini, che sancisce l'inappellabile passaggio del turno degli uomini di mister Piangivino. Sabato 24 ottobre start al campionato con un altro derby, Noci Azzurri ospita i cugini.

NEW TEAM NOCI: Volpicella segna il gol della New Team Noci, ma il Vittoria Calcio pareggia per l'1-1 finale della 3a giornata del girone B di serie A, per le nocesi la seconda effettiva visto il riposo allo scorso turno.

REAL VOLLEY NOCI: Nella prima di campionato del girone B di serie C la Real Volley, ospite del Tuglie, perde il primo per 27-25, vincendo il secondo 25-21, poi la discesa, con il 25-8 del terzo set ed il 25-14 del quarto che decreta il 3-1 vittorioso della squadra ospitante.
PALLAMANO NOCI: Buona la prima per la Pallamano Noci nel girone D di serie A2: l'Altamura è battuta, con il risultato di 21 a 14.

MONTEDORO NOCI: Sesto posto societario per la Montedoro nell'ultima tappa del Corripuglia, domenica ad Andria.

NOCINBICI: Nell'ultima tappa di San Marco a Locorotondo, che chiudeva il circuito Cicloamatour, Massimo Daprile è il migliore del Team Sereco, 9° assoluto, mentre Donato Lopinto è primo di categoria M8. Negli italiani di Gran Fondo a Porto S. Elpidio Zizzi arriva 20° assoluto e 5° di categoria M3, mentre nella MTB a Ruvo, Salatino, prestato dalla strada alla mountainbike, è primo di categoria; 4° Simone Pace tra gli escursionisti. A Fondi (LT) invece, Domenico Sangio è 2° di cat. M4 nella Mediofondo. 

OTRE' TRIATHLON TEAM: Si son difesi bene i 3 del team in trasferta a Baia Domizia per una gara sprint: Sergio Selicato è 3° in S2, mentre Marco Selicato è primo di categoria S3. Quinto in M1 Nicola Intini.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: I Giovanissimi vincono anche fuori casa con un 4-1 a favore sull'Olimpia Carovigno. (2 Mastrangelo, 2 Mastro). Poker secco invece degli Allievi in casa contro il Valenzano (doppiette di Greco e Locorotondo).

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA