I risultati del week end sportivo del 24-25 ottobre 2015

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Vittorie, sconfitte e pareggi, c'è tutto nell'ultimo week end sportivo nocese. La Montedoro Noci è prima società nella tappa salentina di Novoli del Corripuglia; Piero Zizzi e Patrizia Tropiano vincono per Nocinbici e stravince il Noci C5 a scapito del Noci Azzurri. La Real Volley Noci conquista la prima vittoria del campionato, alla 2a giornata. Sconfitta di misura della New Team contro la capolista Arkè Siracusa, si fermano al pari, invece, i biancoverdi del Real Noci. Vittoriosi i Giovanissimi Azzurri, pareggio a reti bianche per gli Allievi. E la Pallamano? Una storia a sè, da raccontare.

REAL NOCI: Altro risultato utile per i biancoverdi, seppur si sarebbe potuto fare di più: finisce 2-2 contro il Polimnia, nella casalinga di domenica. 

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 inarrestabile: 3 vittorie su 3 nelle altrettante uscite ufficiali, di cui questa di sabato è stata la prima in campionato, contro il Noci Azzurri. Al palaIntini goleada biancoverde per il 7-1 finale che dà i primi 3 punti ai ragazzi di mister Piangivino. 

NEW TEAM NOCI: Dopo l'iniziale 2-0 messo a segno dalla capolista Arkè Siracusa nel match domenicale al "De Luca Resta", le biancoblu recuperano davanti al loro pubblico, ma le avversarie siglano il gol della differenza per il 3-2 finale che conferma il loro primato e sancisce la prima sconfitta in campionato per le nocesi.

REAL VOLLEY NOCI: Bella partita quella andata in scena sabato sera al palaFiore tra Real Volley Noci e San Cassiano: alla fine l'ha spuntata la squadra di casa, per 3 set ad 1, portando a casa i 3 punti con i parziali di 21-25, 25-21, 25-19, 25-21.

PALLAMANO NOCI: Gli arbitri dimenticano... e non solo loro, a quanto pare! Sabato sera la casalinga Noci-Chieti al palaIntini finiva in pareggio. Con le squadre dirette agli spogliatoi, gli arbitri richiamavano i giocatori in campo perchè ravveduti sulla necessità di tirare i rigori perchè per regolamento una partita non può finire in pareggio. Così, il Noci perde 31-30, portando però a casa un punto a fronte dei due del Chieti: la cronaca e i commenti alla partita nel nostro pezzo di approfondimento.

MONTEDORO NOCI: Noci prima nella classifica societaria di domenica, a Novoli (LE). Domenica prossima si va a Bari per la San Nicola Half Marathon.

NOCINBICI: Piero Zizzi vince a Lizzano (TA) il 9° trofeo "Marco Pantani" su strada, mentre Patrizia Tropiano in mountain bike è prima donna nella Marathon di Minervino Murge.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Gara dominata dal team quella del duathlon di Alberobello: podio tutto Otrè con, in ordine, Insalata, Roncone e Tommy Liuzzi, vincitori anche di categoria, una chiusura di stagione fantastica per questa squadra in continua crescita e con punte di diamante del triathlon regionale ed italiano e perchè no, europeo e mondiale con Insalata. 

GIOVANILI NOCI AZZURRI: In casa, i Giovanissimi vincono 2-1 con i Giovani Cyros, mentre gli Allievi pareggiano a reti bianche dall'Esperia Monopoli. 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA